Uomini e Donne, Andrea Offredi: Claudia D’Agostino fidanzata o solo un’amica?

Uomini e Donne, Andrea Offredi: Claudia D’Agostino fidanzata o solo un’amica?

Andrea Offredi e Claudia D'Agostino di Uomini e Donne sono rimasti amici: lei sarebbe fidanzata

    Archiviato Uomini e Donne, Andrea Offredi e Claudia D’Agostino conducono serenamente la propria vita. Se il modello bergamasco impazza sulle passerelle di grandi stilisti e negli shooting fotografici, la sua ormai ex fidanzata è tornata alla sua Salerno coniugando il lavoro di modella a quello di commerciante con un negozio di abbigliamento nuovo di zecca. E l’amore? Claudia D’Agostino è fidanzata, pensa ancora all’ex tronista o è una single convinta? Poco attiva su questo versante in quel di Facebook, Claudia si è sbottonata con Giada Di Miceli, conduttrice della trasmissione radiofonica Non succederà più in onda sull’emittente Radio Radio.

    Claudia D’Agostino sarebbe fidanzata ma non con Andrea Offredi al contrario di quanto avrebbero dimostrato delle foto dei due in occasione di una sfilata in abiti da sposa. I due ex fidanzati sono rimasti in buoni rapporti dopo la sofferta rottura soprattutto da parte di lei ed oggi riescono persino a posare insieme in foto professionali. La vera novità riguarda, dunque, l’uomo misterioso che avrebbe rubato il cuore a Claudia: escluso il suo grande amico Tommaso Scala, nessun volto noto è il sospettato visto che l’ex corteggiatrice ha svelato che si tratta di un ragazzo lontano dal mondo dello spettacolo.

    Aggiornamento del 05/11/2014 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne, Andrea Offredi: con Claudia D’Agostino non è ancora amore

    Stanno insieme da poco più di otto mesi, si sono conosciuti e ‘scelti’ nel salotto di Uomini e Donne, Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, rispettivamente tronista e corteggiatrice, eppure sembra che tra i due non sia ancora sbocciato l’amore. Certo, stanno insieme, si piacciono, ma di sentimenti seri non ne vogliono sentir parlare, o almeno Andrea non sente ancora il bisogno di dire ‘ti amo’ alla sua donna.

    L’ex portiere, oggi modello, ha dichiarato di non sentirsi ancora innamorato di Claudia. Quando stiamo insieme stiamo bene e questo mi basta, ha detto. Tuttavia, durante la video chat del programma di Maria De Filippi, ha detto che sarebbe disposto a trasfersi a Salerno, città natale della D’Agostino.

    Lui vive a Cologno al Serio, in provincia di Bergamo, per cui non hanno molte occasioni per stare insieme. In più, in questo periodo è molto impegnato con il lavoro e tutta una serie di impegni professionali, che non aiutano a costruire una storia importante. D’altronde, si sa, la lontananza è un grosso ostacolo, soprattutto all’inizio di una relazione.

    Tuttavia, pare che i due si stiano organizzando per trascorrere qualche giorno insieme in vacanza, lontano da flash e telecamere. Una pausa dalle occupazioni quotidiane e una gran bella occasione per ‘testare’ il loro rapporto. Non ha di questi problemi, invece, la coppia formata da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, nata recentemente sotto i riflettori di Canale 5. Sembra che i ragazzi non riescano a stare un minuto separati, insomma la loro storia, a differenza di quella di Andrea e Claudia, procede a vele spiegate.

    521

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE