Uomini e Donne, Andrea Melchiorre e Giulia Latini stanno insieme?

Secondo le ultime voci riguardo il mondo di Uomini e Donne, potrebbe essere scoppiato l'amore tra due ex corteggiatori del dating show di Canale 5. I più attenti, infatti, credono che Andrea Melchiorre e Giulia Latini stiano insieme: a provare l'ipotesi ci sarebbero una serie di scatti che li ritraggono insieme e dei movimenti social sospetti che farebbero pensare ad un flirt litigarello.

da , il

    È scoppiata l’intesa tra due ex di Uomini e Donne: Andrea Melchiorre e Giulia Latini stanno insieme? I movimenti dei due ex corteggiatori farebbero pensare ad un flirt in corso, nato prima della partecipazione del fashion blogger a Temptation Island 4 e proseguito a reality show finito. I due ex protagonisti di Uomini e Donne, secondo alcuni fan, sarebbero stati avvistati insieme più volte e il fatto che facciano parte della stessa agenzia – forse – non basta a giustificare la ‘particolare’ amicizia che hanno instaurato.

    Secondo i più attenti, infatti, Andrea Melchiorre e Giulia Latini di Uomini e Donne stanno insieme o tra i due potrebbe esserci in corso un flirt iniziato prima della partenza dell’ex fidanzato di Valentina Dallari per Temptation Island 2017. Come segnalato da alcuni attenti follower dei due ex corteggiatori al Vicolodellenews, Andrea e Giulia sono stati avvistati insieme in svariate occasioni: nonostante facciano parte della stessa agenzia, infatti, Melchiorre e la Latini sono arrivati insieme ad una festa organizzata da Valentina Vignali e, elemento ancora più sospetto, pare abbiano litigato durante la partecipazione di lui al reality show di Canale 5. Che si possa trattare di gelosia per il feeling creatosi tra Sara Affi Fella e Andrea?

    Andrea Melchiorre di nuovo fidanzato? Giulia Latini non smentisce

    È ancora troppo presto, però, per pensare che Andrea Melchiorre possa essere il nuovo fidanzato di Giulia Latini.

    I due, single da diverso tempo, sono molto amici e non è detto che questo rapporto particolare non possa trasformarsi in amore.

    Andrea Melchiorre, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe single da diverso tempo e l’ultima storia ufficiale è quella con la ex tronista Valentina Dallari.

    Leggi anche: Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, storia finita. Pesanti accuse tra i due

    Giulia Latini, invece, dopo il rifiuto di Luca Onestini, è diventata una delle ex corteggiatrici più seguite sui social: i follower la adorano e una eventuale ‘ship’ con Melchiorre farebbe impazzire tutti!

    Leggi anche: Uomini e Donne, Giulia Latini e Mattia Marciano: flirt in corso o semplice amicizia?

    Andrea Melchiorre, lite con Giulia Latini? Gli indizi su Instagram

    Sono stati sempre i supporter degli ex corteggiatori di Uomini e Donne a notare che Andrea Melchiorre e Giulia Latini avevano litigato nelle ultime settimane.

    La deduzione dei più attenti deriva dal fatto che i due abbiano smesso di seguirsi su Instagram per un periodo di tempo che coincide con la partecipazione di Andrea a Temptation Island 4.

    Leggi anche: Andrea Melchiorre e Martina Luchena stanno insieme? Il bacio in vacanza

    Al termine delle registrazioni del programma, poi, pare che Melchiorre sia tornato ad essere uno dei follower della Latini che, proprio nelle ultime ore, ha ricambiato il ‘favore’.

    Se le ipotesi di un litigio tra Andrea e Giulia fossero fondate, ad oggi pare che i due abbiano fatto pace, ma non è dato sapere quali siano i motivi che abbiano scatenato uno scontro acceso tra gli ex di Uomini e Donne.

    Che si possa davvero trattare di gelosia della Latini per la vicinanza di Melchiorre alla fidanzata di Nicola Panico? Al momento, si tratta solo di ipotesi, starà ai diretti interessati confermare o smentire l’ipotetico flirt.