Uomini e Donne: Andrea e Valentina, Fabio e Nicole tra lontananza e dediche d’amore

Uomini e Donne: Andrea e Valentina, Fabio e Nicole tra lontananza e dediche d’amore

Uomini e Donne

da in Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Dal mondo di Uomini e Donne arrivano novità che riguardano Andrea e Valentina e Fabio e Nicole: le due coppie, costrette ad affrontare la lontananza non si fanno mancare dediche d’amore. i più romantici sono di certo Colloricchio e Melchiorre: l’ex tronista e l’ex corteggiatore, infatti, sui rispettivi profili social hanno deciso di dedicare alcune frasi alle loro fidanzate, mostrandosi sempre più innamorati e sorprendendo i fan per il tanto affetto mostrato. Lavoro, studio ed impegni tengono i ragazzi spesso lontani, ma ciò non fa che accrescere i loro sentimenti come dimostrano le parole d’amore che non vengono di certo lesinate.

    Stanno insieme tra poco meno di due mesi ma l’amore che lega Andrea Melchiorre a Valentina Dallari e Fabio Colloricchio a Nicole Mazzocato sembra crescere ogni giorno di più: a dimostrazione di ciò sono arrivate delle dolcissime dediche social che l’ex tronista e l’ex corteggiatrice hanno voluto rivolgere alle rispettive fidanzate, dopo aver trascorso del tempo distante da loro per diversi impegni. Fabio, che dopo la delusione di Teresa ha ritrovato il sorriso grazie a Nicole, a distanza di poche ore ha pubblicato sul suo profilo Instagram ben stati dedicati a Nicole.

    L’ex corteggiatrice si trova in compagnia di Veronica Guerri, ex corteggiatrice di Amedeo Andreozzi, attualmente impegnato a Temptation Island 2, mentre Fabio è in giro per alcune serate. Il Colloricchio prima ha scritto ‘E poi ci sono persone che ti manca l’aria se non ci stai alla distanza di un respiro..’, per poi aggiornare il mattino successivo il suo stato.

    L’ex tronista ha pubblicato una foto in cui è intento a leggere un articolo riguardante proprio lui e la sua fidanzata alla sosta in un autogrill e ha commentato ‘Tornando a casa mi fermo a bere un caffè nel autogrill e mi ritrovo ancora lei, non solo nei pensieri …’, il tutto completato da hashtag che non nascondono la voglia di riabbracciare la Mazzocato.

    fabio

    Andrea Melchiorre, intanto, sui suoi social, ha pubblicato una foto in cui è con la sua Valentina e ha scritto un lungo commento in cui ha ammesso che la distanza, quando si è giovani come loro, può rovinare tutto. Nonostante si vedano da solo cinque giorni, il pensiero dell’ex corteggiatore è sempre rivolto alla Dallari, che vorrebbe avere vicino a lui e infine ha concluso affermando ‘ In poche parole mi machi non so dove ci porterà tutto questo pero tu non so come fai capisci sempre cosa mi passa per la mente cosa ho intenzione di fare e questo va al di là di una semplice attrazione fisica… Tu mi prendi in testa e ci rimani e non so come toglierti e non lo voglio sapere…. NON VEDO L’ORA DI VEDERTI‘.

    andrea

    Sono proprio le parole di due ragazzi innamorati, che non riescono a mantenere la distanza, anche se per poco, dalle loro fidanzate. Come avranno reagito Nicole e Valentina? Le due non possono che essere felici, e probabilmente presto risponderanno anche loro sui social, in ogni caso con queste dediche d’amore arriva la conferma che le due coppie di Uomini e Donne procedono a vele spiegate verso la felicità.

    735

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN TronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Giovedì 09/07/2015 21:30
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI