Uomini e Donne: Andrea e Claudia sono tornati insieme? Lei pensa al trono

Uomini e Donne: Andrea e Claudia sono tornati insieme? Lei pensa al trono

Dopo la rottura a Uomini e Donne, Claudia e Andrea sono tornati insieme o hanno litigato?

da in Andrea Offredi, Canale 5, Maria De Filippi, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Notizia ufficializzata a Uomini e Donne: Andrea e Claudia non stanno più insieme. A chiarire finalmente tutto mettendo un punto sulla situazione è proprio la corteggiatrice che svela di essere single in una recente intervista. Criticata per le sue foto affettuose con Eugenio e Francesca, la modella di Salerno coglie l’occasione per parlare di Andrea Offredi ma anche dell’amico Tommaso Scala.

    Pur essendo riusciti nell’ardua impresa di restare in buoni rapporti, Claudia e Andrea non sono più in contatto. La modella è single e pronta per nuove esperienze sentimentali magari su un bel trono rosa a Uomini e Donne come rivela a Il vicolo delle news. Claudia si dedica a famiglia, lavoro e amici tra cui figurano l’ex corteggiatrice Eleonora Mandaliti ed anche, a sorpresa visti i battibecchi, Eugenio e Francesca. Dopo un chiarimento avvenuto a settembre i tre si sono visti e la D’Agostino ha anche conosciuto Brando: ‘Brando è stupendo e piccolissimo ed i suoi genitori “colombini” dolcissimi sono più innamorati che mai..‘. E Claudia ne ha anche per chi non ha apprezzato la sua scelta di schierarsi a favore di Tommaso Scala nella querelle con Flavia Fiadone: ‘Conoscendo Tommaso da tanti anni ho visto realmente in lui la sofferenza in quei giorni..nonostante i modi e i toni usati da lui, io stessa non li abbia condivisi, da amica leggendo tutto quello che scrivevano su lui e sapendo che non era quella la verità non ho esitato a prendere le sue difese pur sapendo che avrei ricevuto critiche‘. Saggia valutazione, per un amico si fa questo ed altro.

    Aggiornamento del 28/05/2014 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne: Andrea e Claudia sono tornati insieme? Novità in vista

    Ancora notizie per gli affezionati spettatori di Uomini e Donne! Andrea e Claudia, la coppia che lo scorso anno ha lasciato insieme il programma proprio come Eugenio e Francesca sembrava in fase di riavvicinamento dopo una brusca quanto repentina rottura. Recentemente, però, i due avrebbero nuovamente cambiato la natura del loro rapporto.

    Qualche tempo fa Claudia D’Agostino aveva fatto intuire la ripresa di un rapporto d’amicizia con l’ex fidanzato Andrea Offredi. Interpellata sulla faccenda, l’ex corteggiatrice di Salerno aveva spiegato che si erano chiariti nonostante i durissimi confronti e che lontani dal clamore della TV avevano recuperato quanto di bello c’era tra loro. Da parte di entrambi era evidente la volontà di andare piano senza farsi investire da sentimenti quali gelosia, impazienza o altro. A sorpresa, però, gli attenti osservatori delle mosse ‘social’ dei due ragazzi hanno notato che i due non si sono visti a San Valentino nonostante la ragazza fosse protagonista di una serata in discoteca nella città di lui, Bergamo, con l’amica Eleonora Mandaliti. E non finisce qui: proprio in questi giorni la ragazza avrebbe smesso di seguire l’ex tronista su Instagram che non figurerebbe più tra gli amici di Facebook: semplice maretta o conclusione definitiva di un controverso legame?

    Aggiornamento del 06/03/2014 a cura di Paola Zagami

    E’ comprensibile la scaramanzia ma con certezza ormai è possibile affermare che Andrea Offredi e Claudia D’Agostino sono tornati insieme. Gli avvenenti modelli conosciutisi a Uomini e Donne si erano lasciati con improperi e scenate, eppure oggi l’astio reciproco sembra superato in favore di un sentimento nuovo in cui la parola d’ordine è calma. Questo sembra trasparire dalle affermazioni della corteggiatrice di Salerno in occasione di un’intervista a Radio Manà Manà.

    Insieme ad Andrea persino la notte di San Silvestro, Claudia non ha lesinato una riflessione sulle loro personalità apparentemente incompatibili: ‘Molti lati di noi non sono emersi in trasmissione, ma sotto la corazza bergamasca Andrea sa essere anche tenero e divertente, mentre io non sono uno zerbino: ho carattere e so farmi valere! Andrea mostra la sua dolcezza non a parole ma con piccoli gesti, e in provato soprattutto. Grazie a lui sono maturata, e anche lui è cambiato tanto!‘. E quando le si chiede della natura del loro attuale rapporto, la bella modella è misteriosa quanto basta: ‘Quello che posso dire è che io e Andrea stiamo bene, siamo felici e ci stiamo vivendo come due ragazzi semplici. Ci sentiamo tutti i giorni, e ora ci conosciamo meglio. E’ un periodo sereno e felice, ma ad oggi preferisco dirle solo a lui determinate cose‘. Scelta saggia, a ben vedere quanto accaduto ad altre coppie scoppiate di Uomini e Donne.

    Aggiornamento del 07/01/2014 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne: Andrea e Claudia sono tornati insieme? Il tronista svela la verità

    Recentemente pizzicati insieme in pubblico dopo le liti a Uomini e Donne, Andrea Offredi e Claudia D’Agostino sono al centro del gossip: riconciliazione in vista o semplici coincidenze? A spiegare finalmente la situazione è proprio l’algido tronista bergamasco intervistato dal settimanale Visto.

    Stando alle parole di Andrea, non solo l’incompatibilità caratteriale ha giocato un ruolo cruciale nella rottura con Claudia: ‘Al di là delle divergenze caratteriali e della distanza, sentivamo la pressione per come e dove era nato il nostro sentimento. Esserci incontrati a Uomini e Donne ha fatto sì che nei nostri confronti ci fossero continue aspettative. Sentivo la responsabilità di far andare bene la nostra storia a tutti i costi‘. Dopo tante ruggini è stata la salernitana a fare il primo passo verso la pace, che non significa necessariamente ritorno di fiamma: ‘Non siamo tornati insieme. Ci vediamo, sì, ma senza farci pressione. Sono felice perché finalmente ci siamo lasciati senza rancore e, proprio grazie a lei, che ha fatto un passo verso di me, dopo quello che era successo in trasmissione. Claudia era stata aggressiva nei miei confronti. Lei sarebbe andata avanti perché il sentimento che provava per me era più forte di tutto. Eppure insieme non stavamo bene e lei lo sapeva.

    Nella fine del rapporto, abbiamo entrambi le nostre colpe. Siamo riusciti ad ammetterle‘. Nessun incontro galante, dunque, ma un’occasione lavorativa condivisa da entrambi, che tra le altre cose hanno ripreso i contatti amichevoli. Dovremo aspettarci ulteriori risvolti o il tronista ha ragione?

    Aggiornamento del 25/11/2013 a cura di Paola Zagami

    Lasciatisi bruscamente dopo Uomini e Donne, Andrea Offredi e Claudia D’Agostino continuano a far parlare di sé soprattutto grazie ai social network. Uniti professionalmente dall’impegno in veste di testimonial ad una fiera dedicata alle nozze, i due bei modelli sono apparsi come due sposi lasciando sognare i loro sostenitori. Forse ora qualcosa è nuovamente cambiato tra i due.

    Ad incuriosire i fan di Uomini e Donne sono state alcune foto di Claudia e l’amico modello Francesco Aiello, apparse su Instagram. I due ragazzi erano ritratti in pose affettuose e spiritose tanto che qualcuno ha azzardato un nuovo legame per la bella salernitana. Peccato che ad aggiustare il tiro dei pettegolezzi della rete sia stata la sorella di Claudia che su Facebook ha scritto: ‘Che bella la mia sorellina e anche il suo amico di infanzia Kikko, ma non fatevi film: Andrea è sempre Andrea!‘. Dopo tante polemiche, dunque, l’ascia di guerra con il bel bergamasco sembra essere stata sotterrata, ma l’allusione di Francesca D’Agostino ci orienterebbe su tutt’altra direzione come quella di una romantica riconciliazione tra i Clandrè.

    Aggiornamento dell’11/11/2013 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne: Andrea e Claudia avvistati insieme dopo la burrascosa rottura

    Legati e separati in quel di Uomini e Donne, Andrea Offredi e Claudia D’Agostino sono stati avvistati insieme in discoteca qualche giorno fa. Questo scoop ha letteralmente mandato in fibrillazione i sostenitori dei Clandré, alimentando come prevedibile la curiosità degli spettatori del dating show condotto da Maria De Filippi. Quando già i romantici sospiravano per la riconciliazione inattesa, nuovi dettagli hanno contribuito ad inquadrare la faccenda in maniera più complessa.

    Ecco, dunque, come si sono svolti i fatti: Andrea e Claudia sono stati visti nel privé di una discoteca assieme ad altri amici. Nessun bacio o effusione amorosa sono state carpite dagli occhi indiscreti dei telespettatori, ma si è registrata solo un’atmosfera di tranquilla ed allegra sintonia. A chiudere il cerchio su questo imprevisto riavvicinamento è la rivelazione più recente: i due modelli saranno testimonial di una manifestazione dedicata agli sposi e fissata a metà dicembre. Arcano svelato? Probabilmente no, visto che il lavoro fianco a fianco non solo potrebbe aver sanato i contrasti tra gli ex, ma addirittura potrebbe sancire il nuovo inizio per una storia d’amore. Non resta che attendere eventuali sviluppi, ma considerata l’animosità dei due ex e i diversi sentimenti reciproci il clamoroso ritorno di fiamma sembra allontanarsi.

    Aggiornamento del 04/11/2013 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne: la storia tra Andrea e Claudia è finita

    Tra Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, coppia nata a Uomini e Donne poco più di due mesi fa, è finita. Non era vero amore dunque, quello tra l’ex tronista, di professione modello, e la sua giovane corteggiatrice, Claudia. Questa mattina, a dare l’annuncio ufficiale, è stato il bergamasco e lo ha fatto, come da tradizione di questi ultimi anni, sul suo profilo Facebook.

    Il post recita esattamente così:

    ‘Non sempre è facile capire, trovare il coraggio di scrivere certe cose…Il rapporto tra me e Claudia si è concluso…Ho voluto e vorrò sempre bene a Claudia…Ma il bene non basta’.

    La distanza non ha di certo favorito la crescita del loro sentimento, ma forse quel sentimento non è mai neanche esistito. A tal proposito, il giovane modello ha aggiunto:

    ‘Se non è scattato l’amore…(Quell’amore che ti fa arrabbiare ed ingelosire per qualcosa che non avresti voluto vedere o sentire…) credo sia giusto e rispettoso per entrambi finirla qui. Sicuramente la distanza non ci ha aiutati… Ma non la voglio usare come una scusa…’.

    Poco dopo l’annuncio ufficiale su Facebook da parte di Andrea Offredi, è arrivato anche quello dell’ex fidanzata Claudia D’Agostino, che sulla sua pagina ha dichiarato:

    ‘Buongiorno a tutti… non è stato semplice e non è semplice annunciare la rottura di questa storia…forse un po’ più per me…comunque, anche se non condivido alcune cose che ha scritto, la sostanza è quella…purtroppo… Mi dispiace aver deluso molti di voi che credevano in Noi… ero io la prima a farlo si sa… Vi abbraccio forte forte.’.

    Le incomprensioni tra i due devono essere state molte, lo si evince anche dalle battute di chiusura della loro storia mediatica. Difficile quindi rimanere sorpresi dinanzi alla rottura di questa coppia nata dietro gli schermi televisivi. Solo dieci giorni fa era stata la stessa Claudia a dichiarare che la coppia iniziava già a zoppicare. Così aveva dichiarato al sito Fanpage.it che l’aveva contatta per intervistarla.

    Una fine annunciata dunque? O meglio, un amore mai sbocciato…forse quella del bell’Andrea è stata una scelta un po’ dovuta, al pubblico che li voleva insieme, e alla mamma che parteggiava esplicitamente per la giovane napoletana.

    1915

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Andrea OffrediCanale 5Maria De FilippiTronistiUomini e Donne