Uomini e Donne, Andrea Damante e Oscar Branzani: il 20 maggio si registra la scelta

Uomini e Donne, Andrea Damante e Oscar Branzani: il 20 maggio si registra la scelta

I tronisti innamorati? Laura Frenna e Giulia De Lellis, Karin Bonucci e Eleonora Rocchini alla puntata finale del trono classico

    Uomini e Donne si dirige verso il finale di stagione, Andrea Damante e Oscar Branzani lasceranno il trono il 20 maggio, data fissata per la registrazione della scelta. Giulia De Lellis e Laura Frenna sono le preferite di Damante, mentre tra Karin Bonucci e Eleonora Rocchini si nasconde l’ipotetica scelta di Branzani. Quest’ultimo pare essere interessato in modo particolare ad una delle due corteggiatrici nonostante il suo trono abbia avuto una durata lampo: un mese e mezzo per trovare l’amore. Ci sarà riuscito? Andrea Damante, invece, pare avere le idee più chiare e i fan si dividono tra Laura e Giulia.

    Andrea Damante e Oscar Branzani lasceranno Uomini e Donne con una ‘compagna’? Raffaella Mennoia ha annunciato che il 20 maggio si registra la scelta, mentre per la messa in onda si dovranno attendere alcuni giorni. Nelle ultime ore, i due tronisti hanno incontrato le corteggiatrici per le ultime esterne e, tra i fan, c’è già chi scommette su alcune ragazze in particolare. In molti, credono che Andrea dovrebbe abbandonare il dating show con Giulia De Lellis nonostante sia stata aspramente criticata nelle ultime puntate per presunte collaborazioni con marchi di accessori e abbigliamento.

    Dall’altra parte, invece, ci sono i sostenitori di Laura Frenna che, però, nelle ultime ore, sembra essersi arresa alla possibilità di conquistare il cuore di Damante.


    E, se l’ex di Giorgia Lucini pare avere le idee più chiare, sembrava impossibile che anche Oscar Branzani potesse arrivare ad una scelta in pochissimi giorni di tempo. Il tronista influencer, invece, pare essere pronto a dire addio al trono: chi tra Eleonora Rocchini e Karin Bonucci sarà la sua preferita? La prima è riuscita nell’impresa di attirare l’attenzione di Branzani distinguendosi per le esterne divertenti e ricche di confronto tanto che, alla fine, anche un ‘duro’ come lui ha ceduto e le ha rubato un bacio in una delle ultime esterne andate in onda. Ma, se Eleonora ha puntato sulla simpatia, Karin ha provato a conquistare il cuore dell’ex di Chiara Biasi con gli sguardi.

    Cresce, dunque, l’attesa per la fine del trono di Oscar Branzani e Andrea Damante. Il verdetto finale arriverà con la registrazione del 20 maggio durante la quale i due ragazzi, con o senza una compagna, saluteranno Maria De Filippi e la redazione di Uomini e Donne.

    484

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI