Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati?

Andrea Damante e Giulia De Lellis, coppia nata a Uomini e Donne, non si sono lasciati. La conferma è arrivata proprio dai diretti interessati tramite alcune Instagram Stories dove scherzano rispondendo alle diverse domande dei fan, che non vedendoli più insieme da diverso tempo, avevano dato per scontato che tra i due fosse scoppiata una crisi.

da , il

    Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati?

    Andrea Damante e Giulia De Lellis di Uomini e Donne si sono lasciati? Pare proprio di no: la coppia ha smentito la notizia tramite alcune Instagram Stories. Le voci sulla rottura della coppia, che ha da poco festeggiato un anno insieme, erano diventate sempre più insistenti. L’ex tronista è andato in Puglia, insieme ad altre coppie ed ex protagonisti del dating show di Maria De Filippi, a girare ‘The Hottest Swimsuit’, format web di MTV che andrà in onda a partire dal 19 giugno 2017, e in molti hanno notato l’assenza della De Lellis, chiedendosi se fra i due ci fosse aria di crisi. Giulia e Andrea, però, hanno deciso di tranquillizzare i loro fan: la loro storia va a gonfie vele e non c’è nulla di cui preoccuparsi.

    Andrea Damante e Giulia De Lellis non si sono lasciati. La conferma è arrivata proprio dal profilo Instagram dell’ex tronista di Uomini e Donne, in cui ha postato una serie di Stories mentre è insieme alla sua fidanzata. ‘Io e Giulia ci stiamo lasciando’ ha annunciato subito Damante nella prima Instagram Story, mentre la De Lellis è proprio di fianco a lui, facendo intendere l’ironia della frase.

    Andrea Damante e Giulia De Lellis non si sono lasciati: la storia va a gonfie vele

    La coppia nata a Uomini e Donne ha smentito la crisi, scherzando ironicamente e rispondendo alle continue domande dei fan, preoccupati perché Andrea e Giulia non postavano più foto insieme da parecchi giorni. ‘Amore, hai l’applicazione della Bibbia? Così facciamo un giuramento’ ha chiesto Damante alla fidanzata, aggiungendo: ‘Giuro solennemente di non innamorarmi più di te’.

    Poco dopo, anche Giulia ha pubblicato alcune Instagram Stories, dove ha continuato con l’ironica risposta a chi ha chiesto se la coppia di Uomini e Donne si fosse lasciata: ‘Volevamo ufficializzare tutto anche sui miei social: ci facciamo compagnia ogni tanto, però ci siamo lasciati. Questo era il nostro addio di coppia, siamo rimasti amici o anche fratelli’.

    Andrea Damante e Giulia De Lellis, dunque, stanno ancora insieme e non c’è nessuna crisi tra i due, che sono semplicemente impegnati a causa del lavoro di entrambi.

    Aggiornamento a cura di Ilaria Sciortino del 12 giugno 2017.

    L’ultimo gossip su Uomini e Donne coinvolge Andrea Damante e Giulia De Lellis: si sono lasciati? Sono queste le voci che circolano sulla coppia nata nel dating show di Maria De Filippi e che, negli ultimi mesi, è stata una delle più chiacchierate per l’eccessiva esposizione mediatica cui ha deciso di sottoporsi. Dopo la partecipazione dell’ex tronista al Grande Fratello VIP su Canale 5, lui e la fidanzata sono stati ricercatissimi dai paparazzi ma, da qualche giorno, si parla di una crisi o di un’ipotetica rottura tra i ‘Damellis’.

    A far pensare che, dopo Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis si siano lasciati sono alcuni indizi che i fan della coppia – nata durante il trono classico – hanno ritrovato sul web. Da alcuni giorni, infatti, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Canale 5 non si fanno più vedere insieme sui social e, ad accrescere le voci di una possibile separazione o crisi in corso, si aggiunge il ritorno di Giulia a Roma, città natale che aveva deciso di lasciare per trasferirsi a Milano e convivere col fidanzato. Cosa sta succedendo, quindi, ai ‘Damellis’?

    Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono conosciuti a Uomini e Donne durante la scorsa stagione televisiva e nel maggio 2016 hanno lasciato il dating show di Canale 5 tra baci appassionati e petali di rose. La loro storia è proseguita sui social, dove i due sono sempre stati molto attivi condividendo con i fan momenti di vita privata, viaggi, pensieri e progetti lavorativi. I ‘Damellis’, poi, sono finiti nell’occhio del ciclone con la partecipazione di Damante al Grande Fratello VIP: la presunta gravidanza della De Lellis, il litigio di quest’ultima con Asia Nuccetelli e la querelle che è proseguita tra le due – fuori e dentro la Casa di Canale 5 – hanno catalizzato l’attenzione dei media sulla coppia del trono classico che, senza esitazione, ha cavalcato l’onda della notorietà e del successo.

    Ad oggi, però, sembra che Andrea Damante e Giulia De Lellis si siano lasciati o potrebbero essere nel pieno di una crisi di coppia, stando al recente gossip su Uomini e Donne. Eppure, le intenzioni dei ‘Damellis’ sembravano essere delle più serie: come annunciato ai microfoni di Barbara D’Urso, Giulia e Andrea avevano già scelto il mese durante il quale celebrare le nozze future e, proprio nelle ultime settimane, avevano dato vita ad una linea di costumi che aveva fatto storcere il naso anche ad Oscar Branzani, ex ‘compagno di trono’ di Damante. Non ci resta che attendere conferme o smentite dai diretti interessati per capire cosa stia succedendo ad una delle coppie più amate e seguite di Uomini e Donne.