Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis: il matrimonio nel 2019, dopo Follow my pamp

Fidanzati da un anno dopo l'uscita da Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis convoleranno a nozze: il matrimonio verrà celebrato a maggio 2019, ma non è ancora stata decisa la data. Intanto, l'ex tronista e l'ex corteggiatrice si godono il successo di Follow my pamp, singolo lanciato da Damante per l'estate 2017.

da , il

    Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis: il matrimonio nel 2019, dopo Follow my pamp

    Ancora fiori d’arancio per Uomini e Donne: Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno fissato il matrimonio per maggio 2019. Le nozze arriveranno dopo Follow my pamp, il singolo che l’ex tronista di Canale 5 ha lanciato e che sta riscuotendo enorme successo sul web. I Damellis sono una delle coppie più fruttuose di Uomini e Donne: dopo la fine del dating show hanno saputo sfruttare la visibilità partecipando a trasmissioni televisive e reality show, si sono calati nei panni di imprenditori e hanno compreso appieno le infinite potenzialità del web.

    Così, dopo aver realizzato i propri obiettivi professionali, Andrea Damante e Giulia De Lellis celebreranno il matrimonio nel 2019: la data delle nozze è ancora incerta ma, come hanno sempre sostenuto, sarà nel mese di maggio, lo stesso in cui si sono fidanzati. Al momento, invece, Andrea e Giulia si stanno godendo il relax dopo un anno di duro lavoro dal quale è nato il terzo singolo dell’ex tronista e deejay: Follow my pamp, disco dance pensato da Damante per tutti coloro che desiderano divertirsi durante l’estate 2017. Nel video, non poteva mancare la sua ‘Giulietta’ che balla insieme al ‘Dama’ seguendo una serie di passi che spopolano già in spiaggia.

    Andrea Damante e Giulia De Lellis: le nozze dopo Uomini e Donne

    Intervistato da Tgcom24, Andrea Damante ha confermato che sposerà Giulia De Lellis: ‘Sarà a maggio 2019’ – ha rivelato l’ex tronista di Uomini e Donne, proseguendo – ‘In questi due anni vogliamo realizzare una solidità a livello lavorativo, personale e di coppia’.

    In effetti, dall’uscita di Uomini e Donne – a maggio 2016 – fino ad oggi, Andrea e Giulia ne hanno fatta di strada: lui ha partecipato al Grande Fratello VIP, mentre lei sembrava essere in lizza per L’Isola dei famosi 12.

    Poi, sono arrivati i successi musicali di Damante che da tredici anni anima le piste delle discoteche italiane, e non solo: Follow my pamp è, infatti, il suo terzo singolo ed è già uno dei più ascoltati dell’estate.

    ‘Ho voluto fare questo disco dance perché credo che in Italia siamo forti in questo genere. Poi ho aggiunto sonorità elettroniche e più ballabili’ – ha spiegato il fidanzato e futuro marito di Giulia De Lellis.

    Andrea Damante e Giulia De Lellis: le critiche per le vacanze

    Andrea Damante e Giulia De Lellis, però, oltre ad essere amatissimi dal pubblico di Uomini e Donne, sono spesso anche vittima di feroci critiche da parte del web.

    L’ultima polemica ha riguardato le vacanze extra lusso che i due fidanzati si sono concessi a Mykonos. L’ex tronista, però, sembra non essere affatto turbato dalle critiche: ‘Se posso andare in vacanza e andare nei posti belli ci vado, senza voler offendere o togliere niente a nessuno’.

    E, in effetti, dopo la fine del Grande Fratello VIP, Andrea ha mantenuto la promessa e girerà il mondo con la sua Giulia: le prossime tappe saranno Ibiza e Formentera, dove continuerà a lavorare come deejay coniugando vita privata e professionale.