Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis escono allo scoperto: prime foto social

Amore a gonfie vele per la nuova coppia di Canale 5

da , il

    Il 31 maggio è andata in onda l’ultima puntata di Uomini e Donne e, Andrea Damante e Giulia De Lellis, sono usciti allo scoperto con le prime foto social. Come impone il regolamento, i tronisti e le corteggiatrici non possono comunicare ai fan ciò che è accaduto in studio prima della messa in onda della puntata e, rispettosi delle norme che vigono negli studi Mediaset, Andrea e Giulia hanno atteso l’appuntamento televisivo della scelta per pubblicare la loro prima foto insieme sui profili ufficiali. Contrariamente ai rumors che circolavano sul web, i due si amano e la storia procede a gonfie vele.

    Andrea Damante e Giulia De Lellis, dopo la puntata di Uomini e Donne dedicata alle scelte, hanno pubblicato sui social le prime immagini che li ritraggono insieme, avvinghiati e con gli occhi innamorati. Il loro percorso nel dating show di Canale 5 è stato costellato da alti e bassi e, in tanti, pensavano che la preferenza del tronista ricadesse su Laura Frenna. E, invece, Andrea ha stupito tutti portandosi a casa ‘la sua Giulietta’ e mettendo da parte le critiche e i rumors sul conto della corteggiatrice che è stata spesso accusata di volersi mettere in mostra davanti alle telecamere e di non essere affatto interessata a Damante.

    andrea e giulia u e d

    A distanza di qualche ora dalla messa in onda dell’ultima puntata di Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis ricompaiono più felici che mai. Messe a tacere le voci che li volevano già separati, pare proprio che i due ‘piccioncini’ siano indivisibili– almeno a detta degli amici di lui. Intanto, Laura Frenna ha potuto, finalmente, sfogare la sua rabbia nei confronti dell’ex tronista che, dal suo punto di vista, l’ha illusa e ‘usata’ solo per scatenare la gelosia della rivale. Ma la nuova coppia pare non curarsi affatto delle critiche e dei gossip sul loro conto, ormai viaggiano ‘insieme nella stessa direzione’, come commenta Andrea Damante postando sul suo profilo Instagram la prima foto social in compagnia della nuova fidanzata.