Uomini e Donne: Andrea Cerioli e Veronica Graf coppia? Lui smentisce

Uomini e Donne: Andrea Cerioli e Veronica Graf coppia? Lui smentisce

Nuovo gossip targato Uomini e Donne: Andrea Cerioli e Veronica Graf del GF 13 sono stati insieme fino a poco tempo fa? Il tronista ha replicato

    Ha del clamoroso l’ultimo rumor targato Uomini e Donne: Andrea Cerioli e Veronica Graf dopo il Grande Fratello 13 avrebbero iniziato una relazione. Il neotronista di Bologna noto più per l’infatuazione nei confronti dell’altra gieffina Greta Maisto avrebbe chiuso la sua liason con la procace bionda giusto in tempo per occupare l’ambito trono di Canale 5 accanto a Jonas Berami e Teresa Cilia. A svelare questo curioso retroscena è stata proprio Veronica, che ha rilasciato un’intervista ad un settimanale ripresa da più di un sito nelle ultime ore. Non nuova a rivelazioni scottanti in campo sentimentale, la ragazza sarebbe rimasta molto delusa dall’atteggiamento di Andrea scatenando un nuovo inquietante interrogativo tra i fan di Uomini e Donne: dopo Adriana Peluso vedremo un’altra gieffina tra le sedute riservate alle corteggiatrici? Probabilmente no, considerata la recente smentita di questo retroscena da parte del diretto interessato.

    Evidentemente sorpreso da quanto svelato dall’ex coinquilina del GF 13, Andrea Cerioli ha sentito il bisogno di rispondere alle sue affermazioni al settimanale Donna al top con una smentita in piena regola: ‘Sono arrivato al trono con un provino. E, visto che sono single, quando ho ricevuto la chiamata da parte della redazione, sono stato davvero felice. Non mi interessa risponderle. È un’amica, ci siamo visti qualche volta a Milano Marittima, tra l’altro in compagnia di altre persone…‘. Chi avrà ragione tra i due? Forse anche in questo caso la saggezza popolare potrebbe darci una mano suggerendoci per l’ennesima volta che la verità sta in mezzo?

    Aggiornamento del 27/09/2014 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne: Andrea Cerioli e Veronica Graf coppia clandestina post GF 13?

    Stando a quanto dichiarato al settimanale Donna al top, Andrea e Veronica si sarebbero frequentati durante l’estate facendo di tutto per mantenere segreta la loro relazione. Forse sopraggiunta dopo la fine della storia lampo con Zoe, Veronica e Andrea avrebbero iniziato a vedersi senza dirlo a nessuno: ‘Ci siamo incontrati tutta l’estate in grande riservatezza, perché non volevamo alimentare i gossip prematuramente‘. E la riservatezza deve essere stata adottata anche da Andrea a proposito della promozione al trono e l’inizio di questa avventura già nel mese di agosto quando Veronica si trovava ad Ibiza. Il ritorno in Italia per la gieffina, dunque, non è stato molto gradevole: ‘Quando ho avuto la notizia, che ho letto sui social network, inizialmente ho pensato ad una bufala.

    Poi la faccenda ha preso sempre più forma. Inutile dire che in tempi di secchiate gelide, questa è stata la mia‘.

    E alla prevedibile domanda circa un eventuale riciclo in veste di corteggiatrice a Uomini e Donne Veronica risponde con sicurezza: ‘Sarebbe divertente farmi trovare tra le fila delle corteggiatrici, ma io non sono abituata a corteggiare. C’è chi nasce cacciatrice, io sono preda‘. Prese alla lettera queste parole escluderebbero l’ipotesi di un approdo a Uomini e Donne ma data l’imprevedibilità degli intrighi di Uomini e Donne almeno per ora non è opportuno sciogliere le riserve. Le registrazioni del trono classico – le prossime avranno luogo proprio questo pomeriggio – potrebbero regalarci qualche sorpresa in tal senso. Per ora, basterà sapere che il tronista bolognese ha scelto di uscire proprio con Adriana Pelusa, discussa corteggiatrice non a caso nota per la partecipazione al Grande Fratello.

    604

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE