Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda: scontro su Instagram

Dopo la fine della relazione tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sembra che l'ascia di guerra tra i due non sia stata ancora seppellita. La ex coppia di Uomini e Donne è stata protagonista di un nuovo scontro su Instagram durante il quale l'ex tronista e la ex corteggiatrice si sono lanciati accuse reciproche.

da , il

    Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda: scontro su Instagram

    Una delle ex coppia di Uomini e Donne, quella composta da Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, torna a far discutere per uno scontro su Instagram. I due, che si sono fidanzati nel 2015 dopo una lunga conoscenza all’interno degli studi televisivi del dating show di Canale 5, non hanno mai ufficializzato la fine della relazione ma, a distanza di mesi durante i quali Andrea e Valentina non si sono più mostrati insieme, si può parlare di vera e propria rottura. L’ex tronista e la ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ultimamente, sembrano essere in guerra e a testimonianza di ciò ci sono varie frecciatine lanciate attraverso i social.

    L’ultimo scontro tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda è avvenuto proprio su Instagram dove i due ex di Uomini e Donne sono stati protagonisti di un botta e risposta al veleno. Solo alcuni giorni fa, l’ex tronista di Canale 5 aveva pubblicato un post relativo un pensiero sull’amore al quale la ex corteggiatrice aveva replicato in modo abbastanza stizzito e accusandolo di parlare di un sentimento di cui, in realtà, non conosceva nemmeno il significato. A questo iniziale litigio social, però, ne è seguito un secondo in cui Andrea e Valentina non se le sono mandate a dire: tra i due è guerra e, nonostante non abbiano mai spettacolarizzato la fine del loro amore, pare che non siano rimasti in rapporti civili.

    Uomini e Donne, Andrea Cerioli: il post su Instagram che ha scatenato Valentina

    È stato uno degli ultimi post su Instagram pubblicati da Andrea Cerioli ad innescare l’ennesimo scontro con Valentina Rapisarda.

    ‘Scegliete sempre chi per farvi sorridere farebbe l’impossibile’ – ha scritto l’ex tronista di Uomini e Donne sul suo profilo social.

    Un pensiero che, come è stato segnalato dalla pagina Instagram Le perle, non è stato per niente condiviso da Valentina che ha risposto stizzita: ‘Se per ogni aforisma citato avessero dato soldi, qualcuno oggi sarebbe stato ricco’.

    Scontro su Instagram tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda

    La ex corteggiatrice ha preferito non indicare il destinatario del suo messaggio che, però, è stato recepito forte e chiaro da Cerioli.

    ‘Quando una donna non fa nient’altro che far vedere le tette…credetele!’ – ha continuato Andrea con un nuovo post su Instagram – ‘Non ha un’alternativa valida!’.

    Andrea Cerioli su Instagram contro Valentina Rapisarda

    Uomini e Donne, Valentina Rapisarda contro Andrea Cerioli: ‘Tenerezza per gli uomini che si credono tali’

    Una vera e propria offesa che Valentina Rapisarda non ha digerito con facilità e alla quale ha deciso di rispondere con delle dichiarazioni video.

    ‘Provo tenerezza per tutti quegli uomini che si credono tali’ – ha commentato la ex corteggiatrice di Uomini e Donne facendo chiaro riferimento al suo ex fidanzato.

    Sembra proprio che l’ascia di guerra tra i due non sia ancora stata seppellita e i rancori siano ancora vivi in loro.

    Non si conoscono, tuttavia, i motivi per cui Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda si siano lasciati: chissà cosa nascondono e se mai si verrà a sapere…