Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda insieme dopo la non scelta: parla Sharon Bergonzi

Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda insieme dopo la non scelta: parla Sharon Bergonzi

Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda insieme dopo la non scelta: parla Sharon Bergonzi

da in Canale 5, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Il mondo di Uomini e Donne non si ferma mai: Sharon Bergonzi torna a parlare di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda dopo la non scelta del tronista, e per farlo sceglie di sfogarsi in un’intervista. L’ex corteggiatrice all’indomani dell’ultima registrazione che aveva portato alla clamorosa scelta dell’ex gieffino di abbandonare il programma senza una compagna, aveva dichiarato mediante facebook, che evidentemente ‘le cose dovevano andare così‘, ma al contrario della rivale Valentina che si è recata a Bologna, la Bergonzi ha deciso di chiudere definitivamente, fino a quando non sono giunte le nuove dichiarazioni.

    Sharon torna a parlare di Andrea Cerioli: è stata senz’altro una delle protagoniste del trono classico di Uomini e Donne, ma alla fine il tronista non l’ha voluta accanto fuori dagli studi. Adesso, l’ex corteggiatrice, intervistata da Isa e Chia, dichiara che sebbene avesse notato Andrea dai tempi del Gf, il suo interesse con l’andare delle puntate è mutato: Sharon confessa che aveva perso interesse tant’è che ancora prima di venire a conoscenza della decisone del tronista, aveva già detto alla redazione che non avrebbe più preso parte al programma, perché voleva dimostrarsi ancora una volta vera e non fingere di lottare per qualcosa che non la interessava più. Inoltre, la Bergonzi ha aggiunto che non lo cercherà fuori perché ha già chiarito in studio con Andrea, che giudica comunque un bravissimo ragazzo e a cui augura tutto il meglio. Infine, rigurado la possibilità di salire sul trono, afferma che per come è fatta forse Uomini e Donne non è il contesto giusto per lei per trovare la persona che vuole accanto: ‘Il mio sogno più grande è di avere una vita normale ma in cui mi senta pienamente realizzata sia sul piano lavorativo sia sul piano della vita privata’.

    Aggiornamento del 4 febbraio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Uomini e Donne: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda insieme dopo la non scelta
    News dal mondo di Uomini e Donne: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sono stati visti insieme a Bologna. Le fan continuano a chiedersi cosa è successo dopo la non-scelta del tronista, il quale ha deciso di rispondere con un messaggio sul suo account facebook a tutti dubbi provocati dalla visita dell’ex corteggiatrice a Bologna nei giorni scorsi. Durante la registrazione dello scorso 28 gennaio, Andrea ha attaccato Valentina per la sua vita troppo mondana e per dedicarsi più alla rivale Sharon, attaccata continuamente, piuttosto che a lui. Ma nonostante la scelta di lasciare il trono, evidentemente Valentina ha deciso di portare avanti il sentimento che dice di provare per l’ex gieffino.

    Andrea Cerioli ha deciso di lasciare il trono senza fare una scelta, lasciando a bocca asciutta sia Sharon che Valentina, ma a quanto risulta dalle ultime segnalazioni quest’ultima non si è arresa e nonostante le critiche che le sono piovute addosso durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne ha deciso di non fermarsi al programma, ma di andare avanti, anche senza le telecamere.

    Dopo la rinuncia dell’ex gieffino, i rumors sui social hanno subito messo in giro la notizia secondo la quale la giovane catanese si sarebbe recata a Bologna, città di Andrea per chiarire con lui la situazione, successivamente una foto postata sui social ha reso pubblica la visita di Valentina, infatti i due erano insieme in un locale a cena, molto probabilmente perché la ragazza ci teneva a dimostrare che i suoi sentimenti erano reali.

    In seguito a tale visita, Andrea ha deciso di pubblicare un messaggio sul suo profilo facebook, per mettere fine alle critiche arrivate dopo la scelta di abbandonare di il trono, e soprattutto per chiarire cosa è successo durante la visita di Valentina Rapisarda a Bologna. L’ex tronista ha subito iniziato dicendo che il programma si basa sui sentimenti, e siccome lui si ritiene una persona vera non se l’è sentita di fare una decisione che poi non avrebbe portato ad una storia vera, per cui sarebbe stata solo televisiva.

    La scelta di Valentina di cercarlo per chiarire, il giorno dopo la registrazione, lo ha colpito e sorpreso e non nega che gli ha fatto piacere. Con tutte queste premesse ha aggiunto che alla sua età (25 anni) vive di sensazioni ‘La vita va presa come viene, non puoi sapere cosa succederà.’ Infine conclude il lungo post citando la famosa frase di Forrest Gump sui cioccolatini.

    Ci toccherà seguirà la vicenda solo attraverso i social, o si formerà una nuova coppia e il programma di Uomini e Donne tornerà ad occuparsi di loro a Canale 5? Staremo a vedere!

    905

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5TronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Mercoledì 04/02/2015 12:40
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI