Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda in crisi?

Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda in crisi?

La coppia del dating show di Canale 5 verso la rottura definitiva?

    Diventano quasi certezza i dubbi su una possibile crisi tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda. La coppia, nata negli studi di Uomini e Donne, ha già attraversato un momento di stand by lo scorso anno ma, nonostante la pausa, vissuta senza troppo clamore sui social, i due sono ritornati insieme più felici che mai tanto che, nelle ultime settimana, si era parlato anche di una possibile gravidanza di Valentina. Ma, qualcosa di strano, non è sfuggito ai fan che iniziano a chiedere maggiori informazioni sulle sorti di una delle coppie più amate di Canale 5. Da parte dei protagonisti, però, nessun commento a riguardo.

    Un’altra coppia di Uomini e Donne, dunque, potrebbe essere in crisi: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda si sono lasciati? I dubbi sorgono nei fan più attenti che hanno scoperto alcuni indizi che lasciano perplessi. I due, conosciutisi nel dating show di Canale 5, si sono innamorati lontano dalle telecamere: lui era tronista, lei corteggiatrice, ma Andrea lasciò la trasmissione senza una scelta.

    Eppure, Valentina decise di andare a prenderselo nonostante l’addio a Uomini e Donne e, da quel momento, non si sono più lasciati. La Rapisarda e Cerioli hanno iniziato, sin da subito, a convivere, fino al primo momento di crisi arrivato lo scorso inverno e vissuto senza troppe polemiche.

    Poi, a distanza di qualche mese, Valentina e Andrea sono tornati insieme e hanno iniziato a pubblicare tantissime foto sui social accompagnandole con dediche intense e piene di sentimento. Proprio nelle ultime settimane, prima delle voci sulla crisi tra Cerioli e la Rapisarda, si era diffuso il gossip su una possibile gravidanza dell’ex corteggiatrice in seguito ad un post che raffigurava una bimba, quella che un giorno avrebbe ‘rappresentato la sua vittoria’. A distanza di qualche giorno, però, Valentina e Andrea pare si siano lasciati: ma si tratta di una crisi passeggera o di qualcosa di definitivo?

    I dubbi sulla crisi nascono nei fan in seguito ad una serie di ‘casualità’ che lasciano poco spazio all’immaginazione: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda non si seguono più su Instagram, inoltre non compaiono più foto dei due insieme. Cosa è accaduto alla coppia di Uomini e Donne? I fan iniziano a sperare che si tratti di una crisi passeggera che si possa risolvere nel migliore dei modi e in breve tempo.

    452

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI