Uomini e Donne: Andrea bacia Perla ed elimina Rosa; arrivano Elga e Diego

Uomini e Donne: Andrea bacia Perla ed elimina Rosa; arrivano Elga e Diego

Secondo alcune anticipazioni del web il tronista Andrea Angelini avrebbe baciato Perla ed eliminato la preferita Rosa

da in Personaggi Tv, Reality Show, Tronisti, Uomini e Donne, Andrea Angelini, diego-daddi, elga-enardu, ramona-amodeo
Ultimo aggiornamento:

    Ad Andrea Angelini è bastato “sbarazzarsi” della presenza ingombrante di Ramona Amodeo per sciogliersi un po’ con le corteggiatrici sedute per lui sull’ambito sgabellino di Uomini e Donne. Secondo le anticipazioni riportate dal sempre informato Vicolo delle news, il giovane tronista bolognese in una delle ultime esterne avrebbe baciato una bella bionda e al ritorno in studio avrebbe invece deciso di eliminare una di quelle che tutti pensavano fosse tra le sue preferite. E al posto di Ramona e Mario arrivano…

    L’ex tronista Elga Enardu e il suo fidanzato Diego Daddi, conosciuto a Uomini e Donne in qualità di corteggiatore di Claudia Piumetto, sono i nuovi opinionisti del trono di Andrea e Samuele al posto di Ramona Amodeo e Mario De Felice.

    Nell’ultima puntata del reality dei sentimenti di Maria De Filippi andata in onda su Canale 5 relativa a questo trono infatti la verace Ramona, senza troppi giri di parole e senza troppi complimenti, è stata invitata a lasciare lo studio: il giovane tronista bolognese ha infatti ammesso di essere ancora preso da lei e che la presenza della bella napoletana lo disturbava a tal punto da non riuscire a concentrarsi sulle sue nuove corteggiatrici. Come si suol dire “Occhio non vede, cuore non duole!”: la Amodeo ha alzato i tacchi, ha salutato Maria e ha preso la via dell’uscita.

    Ad Andrea è bastato liberarsi di questa presenza ingombrante per sciogliersi un po’ con una delle ragazze: secondo le anticipazioni di Vicolodellenews nell’esterna al bowling Angelini avrebbe baciato la bionda Perla Cupini, dichiarando poi di essere molto interessato alla dolce corteggiatrice che a quanto pare avrebbe tutte le carte in regola per farlo innamorare.


    Di contro il tronista, sorprendendo tutto il pubblico, avrebbe eliminato Rosa Gagliardi, finora considerata la sua preferita! Il motivo è molto semplice: la bella ragazza arbitro, che non ha mai nascosto le sue amicizie con i calciatori di serie A, sarebbe troppo interessata alle telecamere e al mondo dello spettacolo per i gusti di Andrea: con lei potrebbe esserci solo una storia di sesso e non è quello che lui cerca. Perciò via, eliminata (e pure tra gli applausi)!

    E voi che pensate di queste rivoluzioni di Andrea? Contenti dell’arrivo di Elga e Diego o preferivate Ramona e Mario?

    427

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvReality ShowTronistiUomini e DonneAndrea Angelinidiego-daddielga-enarduramona-amodeo