Uomini e Donne, Andrea: avrei dovuto baciare Elga

Uomini e Donne, Andrea: avrei dovuto baciare Elga

in una intervista al settimanale visto, andrea busatta, corteggiatore di Elga enardu, tronista di uomini e donne, ha confessato di essersi pentito di non aver baciato la bella sorella gemella di serena

    Con la tronista Elga Enardu è nata una bella amicizia, ma Andrea Busatta, suo corteggiatore a Uomini e Donne, avrebbe voluto che il sentimento fosse un altro e ora si pente di non averla baciata. Chissà magari con un bel bacio sarebbe riuscito a conquistarla e ad avere la meglio sul rivale Marcelo Fuentes.

    Andrea Busatta si è presentato davanti alle telecamere di Uomini e Donne senza aver timore di mostrare tutto il suo essere e la sua personalità: bello, ricco, determinato, e anche un po’ snob, molto attento alla sua immagine esteriore. Al suo ingresso in studio ha colpito molto le due troniste, Elga Enardu e Claudia Piumetto, e un po’ meno il pubblico parlante che lo ha subito attaccato per il suo continuo ostentare la sua ricchezza e per non aver scelto fin dall’inizio chi corteggiare. Se ci pensate bene infatti la decisione di corteggiare la gemella di Serena è stata forzata, perché Claudia in qualche modo lo ha scaricato senza pensarci troppo su, mentre Elga si è mostrata subito molto interessata a lui, affascinata dai suoi modi gentili e dal suo stile di vita.

    Alla fine però la Enardu ha scelto Marcelo, che gli ha risposto picche, e il bel Busatta, a cui piace collezionare auto e moto di lusso, si è dovuto accontentare di un rapporto di amicizia, anche se è ancora molto attratto da lei. Di Elga apprezza soprattutto il suo carattere, “è una donna che sa quello che vuole e, come si è visto, fa di tutto per ottenerlo. La determinazione è una qualità che apprezzo molto – ha dichiarato Andrea a Visto –. Inoltre la stimo perché è un’imprenditrice e sa cosa vuol dire darsi da fare ed essere responsabile. E poi è molto, molto bella”.

    Inizialmente però era stata Claudia a colpirlo, e pensava che Elga fosse una persona fredda.

    Poi esterna dopo esterna il giovane corteggiatore ha cambiato opinione e fino alla fine ha sperato che la tronista sarda lo scegliesse, ma “ogni volta che vedevo le immagini delle esterne con Marcelo – ha spiegato – capivo che, per quanto potessi fare, lei avrebbe voluto lasciare lo studio solo con lui”.

    A distanza di tempo ammette però che forse ha sbagliato strategia e metodo di corteggiamento, “rimproverandosi” in particolare di non averle dato neanche un bacio: “Non l’ho fatto un po’ perché le telecamere mi inibivano, un po’ perché non sono abituato a fare il primo passo. Anche se avrei dovuto”, ha confessato nell’intervista al settimanale.

    Se c’è una cosa invece di cui Andrea non si dice affatto pentito è quella di non aver nascosto il suo essere benestante: “Volevo farmi conoscere da Elga senza censurare nessun lato del mio carattere. Il pubblico subito mi ha preso di mira accusandomi di essere uno che ostenta. I beni materiali fanno parte della mia vita: perché avrei dovuto nascondermi dietro un’immagine che non è la mia?”.

    Tutto molto discutibile e/o condivisibile, sta di fatto che la Enardu non l’ha conquistata come avrebbe voluto: “è nata una bella amicizia fra noi, anche se avrei voluto che il nostro legame fosse fondato sul sentimento – ha confessato –. Le voglio bene e continuo a stimarla, perché fuori dal contesto televisivo è uguale a come era davanti alle telecamere. Ed è stato difficile non corteggiarla nella vita privata”. E perché mai? Che Andrea si stia impegnando a rimanere single per presentarsi sul trono al fianco magari dei rivali Marcelo e Diego, i tronisti più papabili della prossima edizione di Uomini e Donne? Un trio di belli che farebbe furore… voi che ne pensate?

    674

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE