Uomini e Donne, Andrea Angelini: Ramona non mi ha preso in giro

Uomini e Donne, Andrea Angelini: Ramona non mi ha preso in giro

Andrea Angelini, ex corteggiatore di Uomini e Donne, ha ormai smaltito la delusione per non essere stato scelto da Ramona Amodeo che gli ha preferito il più maturo Mario De Felice, e assicura di non essersi mai sentito preso in giro dalla bionda tronista

da in Gossip, Interviste, Personaggi Tv, Tronisti, Uomini e Donne, Andrea Angelini, ramona-amodeo
Ultimo aggiornamento:

    Sapere di essere stato uno dei protagonisti più amati dell’ultima edizione di Uomini e Donne non risolleva granché il morale ad Andrea Angelini, il giovanissimo e affascinante studente bolognese che ha fatto strage di cuori tra il pubblico femminile del programma di Maria De Filippi che però non è riuscito a fare breccia in quello della tronista Ramona Amodeo, rapita dalla bellezza più matura del corteggiatore Mario De Felice. La delusione è ormai smaltita, anche perché immaginava di non essere il prescelto, però Andrea non nasconde che se pensa a Ramona gli viene ancora il magone.

    Buona parte del pubblico di Uomini e Donne è rimasto dispiaciuto quando Ramona Amodeo ha preferito scegliere il maturo Mario De Felice anziché il giovane Andrea Angelini, ma un’altra consistente parte dei fan del programma di Maria De Filippi sarà invece stata contenta di questa scelta, immaginando di poter ritrovare Andrea tra i tronisti della prossima edizione.

    Per il bel corteggiatore bolognese però è una “Magra consolazione quella di essere uno dei più amati di “U&D”, io avrei voluto essere amato da Ramona” ha dichiarato a Visto.

    Al settimanale Angelini ha inoltre confessato di aver smaltito la grossa delusione per non essere stato scelto dalla bionda tronista già il giorno dopo la registrazione della puntata: primo perché, anche se lo sperava con tutto il cuore, immaginava di non essere la scelta di Ramona, e secondo perché la bella napoletana non gli ha mai dato false illusioni. “Non mi sono mai sentito preso in giro da lei” ha precisato.

    Il rammarico piuttosto è che “lei non è stata capace di cogliere quello che le ho dato nei quattro mesi in cui l’ho corteggiata. Lei da subito era stata colpita da Mario: io ho provato a farle cambiare idea, ma non posso certo colpevolizzarla se non le piacevo abbastanza e se provava più interesse per un altro”.

    Nel corso dell’intervista Andrea ha infine voluto difendere il programma da quanti lo accusano di essere falso: “nulla è pilotato dalla redazione” ha assicurato.

    396

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipIntervistePersonaggi TvTronistiUomini e DonneAndrea Angeliniramona-amodeo