Uomini e Donne, Andrea Angelini ha scelto Perla tra stupore e polemiche

Il tronista di Uomini e Donne Andrea Angelini a sorpresa ha scelto Perla! il pubblico e Maria De Filippi lo accusano di essere falso

da , il

    uomini donne, scelta andrea angelini, perla

    A sorpresa, ma neanche tanto visto le numerose anticipazioni sul web, Andrea Angelini ha lasciato il trono di Uomini e Donne per scegliere Perla, una sua ex corteggiatrice (tra le più amate dal pubblico in studio e dai telespettatori) andata via circa due mesi fa e mai più cercata dal ventenne bolognese. La scelta quindi, come usa dire Maria De Filippi in questi casi controversi, sa un po’ di tarocco. Durante la puntata di ieri infatti il giovane Andrea ha fatto una figura a dir poco barbina e nonostante gli sforzi non è apparso affatto credibile nel motivare la scelta di Perla, fatta tornare in trasmissione dalla De Filippi pensando che il tronista volesse solo rivederla e non lasciare il programma direttamente insieme a lei.

    Andrea Angelini purtroppo non è riuscito a mantenere fino in fondo quell’immagine da bravo ragazzo che aveva mostrato quando corteggiava Ramona Amodeo. Amatissimo dal pubblico in studio e invocato a gran voce sul trono di Uomini e Donne, Andrea non poteva scegliere modo peggiore per concludere la sua avventura nel programma di Canale 5 e anche Maria De Filippi non ha nascosto la sua delusione per l’inatteso comportamento tenuto dal tronista.

    Nella puntata di ieri infatti, Andrea ha spiazzato tutti dichiarando incredibilmente di essere arrivato a una scelta e che questa non era tra le corteggiatrici presenti in studio, ovvero Teresa, Giorgia e Angela. E quando ha fatto il nome di Perla, andata via due mesi fa e mai più cercata prima d’ora perchè a livello fisico non gli piaceva, lo stupore del pubblico, degli opinionisti e di Maria (che intanto l’aveva invitata in trasmissione) è cresciuto a dismisura.

    Poi tra un diverbio con la redattrice Vanessa (che ha ipotizzato sia stato indotto a questa scelta per fare le serate in discoteca) e il sospetto di combine sollevato dalla De Filippi (che stentava a credere che gli fosse bastato leggere un’intervista di Perla in cui si diceva innamorata di lui e confrontarsi con sua madre per capire di amarla a sua volta), Andrea ha posizionato al centro dello studio le due sedie rosse e balbettando ha dichiarato il suo interesse alla bionda frosinate.

    Conscio di essere poco credibile e di poter risultare falso Andrea avrebbe volentieri evitato questa scenetta, anche perché Perla non gli ha risposto né sì né no, ma solo che lo aspetta fuori per avere dei chiarimenti. Come se non bastasse Angelini non ha saputo neanche chiedere scusa alle sue tre corteggiatrici (su invito della conduttrice), che alla fine si sono vergognate per lui per la brutta figura che aveva appena fatto. E chi se lo aspettava!

    Voi che pensate? Credete che sia stato sincero nella scelta di Perla o che sia stata tutta una farsa? A questo punto noi confidiamo che almeno Leonardo Greco ci regali una scelta degna di questa nome!