Uomini e Donne, Andrea Angelini abbandona il trono

Uomini e Donne, Andrea Angelini abbandona il trono

Uomini e Donne, 15 giorni di pausa per Andrea Angelini che lascia momentaneamente il trono per motivi di famiglia

    Andrea Angelini ha deciso di lasciare il trono di Uomini e Donne, almeno per un po’: il giovane tronista, già corteggiatore nella scorsa edizione di Ramona Amodeo, ha chiesto una pausa di 10/15 giorni per stare vicino al nonno malato e la produzione gliel’ha accordata. A questo punto il trono blu, che vede Andrea protagonista insieme a Samuele Nardi, potrebbe restare in stand-by per un po’: a tenere occupato il pubblico di Uomini e Donne ci penseranno il trono Over e il nuovo ‘mini-format’, L’Amore non Ha Età.

    Piccola pausa dal trono per Andrea Angelini, costretto a chiedere una quindicina di giorni di stop alla produzione di Uomini e Donne per assistere con la famiglia il nonno malato. Il programma di Maria De Filippi, ovviamente, non si ferma e al momento si supplisce all’assenza del Trono Blu con le vicende degli Over e con le storie di Leonardo e Federico, impegnati sul fronte de L’Amore non ha età.

    Non si esclude, però, che possa giungere un ‘sostituto’ di Andrea Angelini, utile per permettere a Samuele Nardi e al trono Blu di proseguire la sua corsa: a ‘rimpinguare’ il coté tronisti potrebbe arrivare una donna, visto che in questo primo scorcio di stagione non ci sono troni Rosa attivi.

    E non sono pochi quelli che ipotizzano l’arrivo di un’altra vecchia conoscenza di Uomini e Donne, ovvero di Teresanna Pugliese, colei che da corteggiatrice rifiutò la proposta di Samuele Nardi. A Uomini e Donne tutto è possibile.

    289

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI