Uomini e Donne, ancora sorprese! Giorgia rinuncia davvero al trono?

Uomini e Donne, ancora sorprese! Giorgia rinuncia davvero al trono?

Giorgia Lucini sembrerebbe davvero intenzionata a lasciare il torno, non tanto per i continui attacchi di Tina, quanto per la "dipartita" di Gabrio e Giuseppe

    giorgia lucini uomini e donne abbandona

    Ancora sorprese per tutti i fan di Uomini e Donne, Giorgia Lucini e Chiara Sammartino. Stabilito con certezza, infatti, che la napoletana dovrà abbandonare prima del dovuto la trasmissione, non è detto che la romana resti fino a gennaio. Non è una novità, starete pensando; permetteteci, però, di contraddirvi: se le precedenti indiscrezioni si sono rivelate completamente infondate, queste hanno qualcosa di verosimile, soprattutto perché parlano di una tronista davvero in difficoltà non soltanto per l’asfissiante presenza di Tina Cipollari in studio, ma anche, e soprattutto, per la “dipartita” di Gabrio e Giuseppe, sicuri di voler conquistare una Chiara che, invece, non sceglierà.

    Giorgia, insomma, non sarebbe infastidita tanto da Tina, quanto dalle scelte di due corteggiatori che le piacevano realmente e sui quali, con molta probabilità, sarebbe ricaduta la sua futura scelta (perché sarebbe intenzionata ad abbandonare il trono, altrimenti?).

    Continuano i pettegolezzi sull’ex-corteggiatrice di Andrea Angelini e non accennano a diminuire quelli sul presunto trono di Alessandra Caliandro che, neanche a farlo apposta, si è detta pronta alla divertentissima esperienza televisiva. Riuscirà a raggiungere i suoi obiettivi? Lo speriamo davvero.

    Continuate a seguirci anche su Facebook.

    Alla prossima!

    271

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE