Uomini e Donne ancora in blu: le foto del nuovo tronista Chris

Uomini e Donne ancora in blu: le foto del nuovo tronista Chris

Nuovo appuntamento con i tronisti di Uomini e Donne

    Uomini e Donne continua a tingersi di blu: sembra che Maria De Filippi abbia voluto infoltire la sua già folta lista di tronisti con un volto sconosciuto al pubblico del programma e a quello televisivo in generale, ma non a tutti. Su Gay Wave, per esempio, è già venuto fuori il suo nome: si tratta del conosciutissimo Chris Rockway, che, se confermato, rappresenterebbe il primo caso di tronista sui generis. Le voci di corridoio che lo vogliono seduto comodo comodo sulla tanto ambita poltroncina rossa non sono campate per aria: c’è una foto che lo presenta in tutta la sua bellezza, sbattuto ai piedi di un divanetto.

    A gambe aperte su un tappetino di piume beige, a dire il vero, il nuovo pupillo di Maria fa pensare a tutto, fuorché al futuro protagonista di un trono eterosessuale. E, in effetti, tanto etero, il nostro Chris non è: l’attore è stato protagonista di diversi film a sfondo omosessuale.

    Si tratta di una bufala, dunque? Forse, ma non dimenticate che questa estate si è vociferato parecchio sulla presenza di un “dominatore” gay nei pomeriggi mediatici di tutti gli italiani. Dati i tempi che corrono, l’ipotesi è da scongiurare almeno per quest’anno, ma, se è vero che Maria può tutto, siate pronti a qualsiasi sorpresa.

    Le ultime news su Uomini e Donne vogliono Cristian Gallella già a rischio. Sarà vero? Soltanto il tempo ce lo dirà.

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

    304

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE