Uomini e Donne: anche Alessandra e Francesco tra i papabili tronisti

Uomini e Donne: anche Alessandra e Francesco tra i papabili tronisti

Nella prossima edizione di UOmini e DOnne potremmo vedere sul trono gli ex corteggiatori Alessandra Caliandro e Francesco Monte

    Alessandra Caliandro, uomini e donne

    Alessandra Caliandro, ex corteggiatrice di Gianfranco Apicerni a Uomini e Donne, ne è convinta: dopo essere stata l’indiscussa protagonista degli ultimi mesi di trasmissione del programma pomeridiano di Maria De Filippi, ora si merita il trono. Al settimanale Visto la pugliese tutta pepe ha poi confessato che nonostante non fosse innamorata di Gianfranco era molto curiosa di conoscerlo fuori: “Volevo conquistarlo, non credevo di essere la sua scelta ma lo speravo”.

    A proposito della sua promozione da corteggiatrice a tronista Alessandra Caliandro ha spiegato poi che “il trono è il mio habitat naturale. Nella vita, non solo in trasmissione. Sono nata nell’olimpo e oltre alla bellezza ho una certa maturità… Comunque adesso non ci penso, a settembre chissà”.

    francesco monte, uomini e donne

    E se la simpatica/antipatica Alessandra se lo dice da sola di meritarsi il trono di Uomini e Donne, sono invece tantissime le fan del programma di Maria De Filippi che a settembre vorrebbero vedere Francesco Monte nel ruolo di tronista. L’ex corteggiatore di Teresanna Pugliese, che al momento della scelta gli ha preferito Antonio, godrebbe anche della simpatia e della “benedizione” della De Filippi: come non ricordare infatti il caloroso ed emozionante abbraccio tra Francesco e la conduttrice, commossa fin quasi alle lacrime per il mazzo di fiori ricevuto dal giovanissimo corteggiatore.

    Settembre non è poi così lontano ma fino ad allora, con l’estate di mezzo, saranno ancora tanti i papabili tronisti di Uomini e Donne, soprattutto se tra questi figurano anche nomi di grido come Guendalina Tavassi e Lory Del Santo. I rumors sono appena partiti!

    349

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE