Uomini e Donne, amore finito tra Marco e Ludovica

Uomini e Donne, amore finito tra Marco e Ludovica

Dopo Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo anche Marco Meloni e Ludovica Chieffo si dicono addio: le coppie di Uomini e Donne non arrivano all'anguria

    Marco Ludovica rottura uomini e donne

    Dopo la rottura tra Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo, un’altra coppia uscita da Uomini e Donne annuncia la sua separazione: si tratta di quella formata da Marco Meloni e Ludovica Chieffo. E’ stato proprio il tronista a chiedere alla sua ‘scelta’ la sempreverde ‘pausa di riflessione’. Ad aver spinto Marco a questa decisione la distanza ‘fisica’ e geografica tra di loro.

    Ludovica è troppo fredda con me“: queste la parole con cui Marco Meloni ha giustificato la decisione di rompere con Ludovica Chieffo, che l’ha strenuamente corteggiato nel corso dell’ultima stagione di Uomini e Donne. “Ora Ludovica deve laurearsi e si è stabilita a Roma, dove lavora anche in una discoteca, e di venire a vivere con me a Cagliari proprio non ne vuole sapere.

    La lontananza è troppo pesante e con il tempo ha reso freddo il nostro amore” racconta il tronista, prodigo anche di ‘dettagli’ sul loro rapporto e soprattutto pronto a lanciare accuse alla sua ‘ex’. Sarebbe stata, infatti, particolarmente brava a manipolarlo: “Lei è stata bravissima a cambiare carattere nel momento in cui io stavo per scegliere, ero indeciso se pronunciare il nome della dolcissima Maria, ma lei è stata brava… se potessi tornare indietro non sceglierei più… E’ la ragazza più fredda che mi sia capitato di incontrare“.

    Anche Marco, quindi, conferma l’atteggiamento poco cavalleresco del tronista, categoria particolarmente incline a gettare fango sulle compagne e a scaricare a loro le responsabilità di un cattivo rapporto. Noi abbiamo una nostra teoria in relazione alla rottura: se alla (presunta) freddezza caratteriale della giovine si aggiunge l’agosto incipiente – un tronista sardo in Sardegna ad agosto è un must per le turiste – si possono ben capire le ragioni dell’addio. Troppo maliziosi e cattivelli?

    In ogni caso per Marco non è la prima volta a Uomini e Donne: già in precedenza aveva cercato l’amore ‘eterno’ nel ‘reality’ di Maria De Filippi, con risultati infelici, e dopo questa seconda doccia fredda non è detto che il ragazzo punti al terno.

    373

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI