Uomini e Donne: Amedeo sceglie Sophia, ma è solo una farsa

Uomini e Donne: Amedeo sceglie Sophia, ma è solo una farsa

A Uomini e Donne, Amedeo sceglie Sophia ma è tutta una farsa per vedere se la corteggiatrice è realmente interessata

da in Canale 5, Maria De Filippi, Personaggi Tv, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Uomini e Donne sorprende annunciando l’imminente scelta di Amedeo. Il tronista sceglie Sophia ma, prima del bacio tra i due, Maria De Filippi rivela che si tratta di una farsa. Barbato, con un video, annuncia alla sua scelta e alle altre corteggiatrici di aver escogitato questo stratagemma per metterle alla prove e, soprattutto, per scoprire se la giovane Sophia sia sincera con lui o si stia costruendo un personaggio per ricevere i consensi del pubblico. La reazione della siciliana non si fa attendere ed è del tutto inaspettata.

    Finite le registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne, conosciamo qual è stata la scelta di Amedeo Barbato. Il tronista napoletano aveva dichiarato di essere giunto ad una decisione e di voler fare la sua scelta a solo un mese e mezzo dall’inizio della trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi. Tra Sophia, Rossana, Melissa e Martina la scelta è ricaduta sulla ragazza siciliana. Amedeo è stato molto tenero con lei, le ha preso le mani e le ha detto: “Sei la cosa più bella del programma. So che prenderò anche dei pali in faccia perché hai un caratterino…se penso a te penso ad una casa, se penso ad una casa penso a quello che può succeder tutti i giorni e sei tu la mia scelta”. Ma, quando Sophia gli dice di sì e si avvicina per baciarlo, Maria De Filippi la interrompe e le mostra un video che rivela che era tutta una messinscena architettata da Amedeo per testare quanto lei fosse interessata realmente.

    Sophia va su tutte le furie, abbandona lo studio perché si sente presa in giro e solo l’intervento di Maria De Filippi la tranquillizza e la fa rientrare. Amedeo è rimasto colpito da questa reazione ma anche dal silenzio delle altre corteggiatrici perciò decide di eliminare Melissa e Rossana, le uniche a non aver battuto ciglio davanti a questa situazione.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 21 ottobre

    Uomini e Donne stupisce con la scelta di Amedeo, il tronista campano che ha entusiasmato il pubblico per la sua spontaneità. Oggi, 21 settembre, si registrano le nuove puntate del trono classico ed iniziano a trapelare le prime indiscrezioni. La novità più grande riguarda proprio l’imminente scelta di Amedeo Barbato a poco più di un mese e mezzo dall’inizio della trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi.

    Ma chi sarà la fortunata che ha conquistato il cuore del dolce tronista? O potrebbe essere una trappola escogitata da Amedeo per sapere chi è realmente interessata a lui?
    Amedeo Barbato è uno dei nuovi tronisti della stagione 2015/2016 di Uomini e Donne. Volto fino ad ora sconosciuto alla televisione, il ragazzo napoletano ha conquistato subito il pubblico e gli opinionisti per la spontaneità e la dolcezza. Negli ultimi giorni, Amedeo si è reso protagonista della trasmissione pomeridiana condotta da Maria De Filippi, il suo bisogno di affetto lo ha portato prima tra le braccia di Sophia, con la quale è scattato il primo bacio, e poi tra quelle di Melissa e di Martina. Pioggia di baci per Amedeo che è stato aspramente criticato dalla corteggiatrice Sophia che ha deciso di non avvicinarsi più a lui fino a quando non avrà un atteggiamento lineare e coerente.

    la scelta di Amedeo

    Oggi, 21 ottobre, il colpo di scena: Amedeo farà la sua scelta a Uomini e Donne. La notizia, trapelata durante le nuove registrazioni del trono classico, lascia i fan della trasmissione a bocca aperta. Chi sarà la scelta di Barbato? Sophia, la giovane siciliana che, come lui stesso ha dichiarato, ritiene la ragazza che porterebbe con sé tutti i giorni; Melissa, che lo attrae fisicamente e che, come il tronista ha confermato, sarebbe al momento la sua preferita, o Martina? La decisione di Amedeo coglie tutti di sorpresa e potrebbe destare anche qualche sospetto: e se ha adottato questa tattica per sapere chi, tra le corteggiatrici, è realmente interessata a lui? Staremo a vedere!

    783

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Maria De FilippiPersonaggi TvTronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21/10/2015 16:34
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI