Uomini e Donne: Amedeo e Sophia, il primo bacio della stagione ma lei è già pentita

Uomini e Donne: Amedeo e Sophia, il primo bacio della stagione ma lei è già pentita

Il primo bacio di Uomini e Donne è tra Amedeo e Sophia

    Uomini e Donne entra nel vivo, arriva il primo bacio tra Amedeo e Sophia. Durante la puntata di questo pomeriggio, 7 ottobre, l’attenzione si è concentrata sul tronista napoletano. Lui aveva già espresso una preferenza per la corteggiatrice 18enne ma le altre ragazze non erano pronte ad assistere al loro primo bacio. Una bellissima esterna che si è svolta in una casetta sull’albero e che ha visto i due molto vicini, l’attrazione era palpabile e la voglia di Amedeo di baciare Sophia era stata espressa più volte. Un incontro così non poteva che concludersi nel modo più romantico!

    Uomini e Donne festeggia, quest’anno, 20 anni di trasmissione e, come sempre, racconta storie di giovani e non che appassionano il pubblico pomeridiano di Canale 5. Il trono classico è stato affidato, per la prima parte della stagione televisiva, a Silvia, Gianmarco e Amedeo, quest’ultimo un volto sconosciuto alle telecamere prima della partecipazione al programma di Maria De Filippi. Fin da subito il tronista campano è stato apprezzato per la sua dolcezza e riservatezza, dimostrando il reale intento di volersi innamorare di una ragazza all’interno dello studio. E pare che Amedeo sia proprio sulla buona strada! Oggi, 7 ottobre, è andata in onda la sua esterna con Sophia terminata con un romanticissimo bacio.

    Amedeo 27 anni, Sophia, 18, si sono piaciuti sin dalla prima puntata di Uomini e Donne.

    Entrambi molto timidi ed impacciati davanti alle telecamere non sono riusciti a trattenere la voglia di baciarsi. La reazione delle altre corteggiatrici è stata violenta, Martina e Rossana hanno abbandonato lo studio e il tronista, prima della fine dell’esterna, ha seguito la ragazza romana. Sophia è rimasta molto delusa dall’atteggiamento di Amedeo, si aspettava che lui avesse più rispetto per quello che c’era stato tra di loro e le scuse del ragazzo sono servite a poco: la sua corteggiatrice si è già pentita di avergli dato un bacio! Chissà se e come proveranno a ricucire il rapporto!

    392

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI