Uomini e Donne, Amedeo Barbato contro Gianni Sperti: Karina Cascella interviene

L'ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato un post su Instagram scagliandosi - seppur in modo ironico - contro Gianni Sperti. Il messaggio di Amedeo Barbato, però, non è passato inosservato e in tanti sono intervenuti criticando il suo atteggiamento: tra questi, anche Karina Cascella che ha dato all'ex del trono classico dello 'sfigato in cerca di attenzioni'.

da , il

    Nuova polemica nel mondo di Uomini e Donne per un post di Amedeo Barbato contro Gianni Sperti: nella diatriba social è intervenuta anche Karina Cascella che, senza mezzi termini, ha difeso lo storico opinionista del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi dando all’ex del trono classico dello ‘sfigato in cerca di attenzioni’. Barbato, quindi, è finito ancora una volta al centro dell’attenzione dopo aver abbandonato da diversi mesi Uomini e Donne, programma che l’ha lanciato tra i volti noti del piccolo schermo.

    Lo scontro tra Amedeo Barbato e Gianni Sperti ha scatenato la polemica nel mondo di Uomini e Donne: alcuni giorni fa l’ex tronista, infatti, aveva pubblicato su Instagram un post – probabilmente ironico – in cui si diceva chiaramente vicino al modo di fare di Tina Cipollari, stimata e apprezzata più di quanto potesse fare nei confronti di Sperti. Il messaggio social di Barbato ha fatto infuriare i fan dell’opinionista e in difesa di Gianni è intervenuta anche Karina Cascella che ha pesantemente offeso l’assicuratore campano.

    Amedeo Barbato su Instagram: il post contro Gianni Sperti

    Rifacendosi al suo percorso a Uomini e Donne, Amedeo Barbato ha pubblicato su Instagram una foto insieme a Tina Cipollari risalente alla sua esperienza come tronista nel dating show di Canale 5. Fin qui, nulla di male, se quell’immagine non fosse stata accompagnata da una didascalia che ha sollevato i fan di Gianni Sperti contro il giovane napoletano: ‘Meglio un giorno da Tina Cipollari che mille da Gianni Sperti’ – ha scritto l’ex del trono classico attirandosi tantissime critiche.

    Ma al post su Instagram di Amedeo Barbato, ha replicato anche Gianni Sperti che, attraverso un video, ha ringraziato tutti coloro che gli hanno segnalato il messaggio offensivo dell’ex di Uomini e Donne, sottolineando che lui non ne è affatto disturbato o infastidito: ‘Vi ringrazio tutti per le segnalazioni che mi inviate su personaggi che mi prendono in giro sui vari social ma, detta sinceramente, sti c****!’.

    Karina Cascella contro Amedeo Barbato: ‘Sfigato!’

    Se Gianni Sperti ha preferito ignorare il post su Instagram di Amedeo Barbato, in sua difesa è intervenuta Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne: ‘Ma non facevi l’assicuratore? Non eri quello a cui non piacevano le telecamere? Non ti seguo e non mi ricordo neanche della tua esistenza…’ – ha scritto la ex compagna di Salvatore Angelucci, che ha proseguito – ‘ma vedendo questo post (vigliacco) direi che non posso fare a meno di commentare e dirti che meglio una vita con il mio amico Gianni Sperti che è un uomo meraviglioso, che un’ora sola con uno sfigato come te in cerca di attenzioni’.

    L’ex di Sophia Galazzo, però, ha preferito non replicare evitando di alimentare la polemica, ma ha velocemente cancellato tutti i commenti dei follower che sono intervenuti sul suo profilo Instagram.