Uomini e Donne: Amedeo bacia Melissa e Sophia tira fuori gli artigli

Uomini e Donne: Amedeo bacia Melissa e Sophia tira fuori gli artigli

Uomini e Donne entra nel vivo del trono classico

da in Canale 5, Maria De Filippi, Personaggi Tv, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Il trono classico di Uomini e Donne entra nel vivo: Amedeo Barbato ha dato il secondo bacio alla corteggiatrice Melissa ma, questa volta, Sophia mostra il carattere e gli dà del “cretino”. Il tronista napoletano si è distinto per l’atteggiamento timido davanti alle telecamere ma, adesso, inizia a venire fuori la sua vera personalità. Amedeo è alla ricerca della donna ideale ma non riesce a contenersi davanti ad una bella ragazza e, dopo il primo bacio dato alla 18enne Sophia, scatta il secondo: questa volta, la fortunata è la veneta Melissa. Accusata di non avere carattere, la corteggiatrice siciliana si ribella e tira fuori le unghie.

    Il trono classico di Uomini e Donne inizia ad incuriosire. Amedeo Barbato, tronista napoletano finora sconosciuto al mondo della televisione, nella scorse puntate si è reso protagonista del primo bacio della stagione del programma pomeridiano di Canale 5. Il bacio tra lui e Sophia è stato intenso e romantico ma l’idillio è durato molto poco. L’atteggiamento assunto da Amedeo ha offeso la 18enne siciliana che si è dichiarata pentita di averlo baciato. Nella puntata di oggi, 13 ottobre, Sophia ha dovuto fare i conti con un altro bacio, quello tra Amedeo e Melissa.

    Un avvicinamento quasi “cinematografico” che ha evidenziato quanto il tronista sia sensibile al fascino della veneta.

    Sophia, accusata di non avere carattere, ha mostrato il suo lato più forte e maturo confrontandosi a muso duro con Martina e con lo stesso Amedeo che si è detto stupito da questo lato caratteriale. Vuoi per la giovane età, vuoi per la riservatezza che la contraddistingue, Sophia è palesemente insofferente davanti a questa situazione e, mentre Maria De Filippi la invita ad abbandonare la trasmissione se questo la fa stare male, lei sceglie di rimanere per osservare l’atteggiamento di Amedeo premettendo che la persona che ha visto in queste ultime esterne, non è quella che fa per lei. Come si evolverà la storia tra Amedeo e Sophia? Riuscirà il tronista campano a riconquistare la bella siciliana?

    405

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Maria De FilippiPersonaggi TvTronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Martedì 13/10/2015 17:42
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI