Uomini e Donne, allarme ‘over’: oggi ancora loro, arrivederci a lunedì

Uomini e Donne, allarme ‘over’: oggi ancora loro, arrivederci a lunedì

Uomini e Donne torna lunedì, per la gioia di Maria De Filippi e di tutti coloro che non ne possono proprio più dei suoi programmi

    uomini e donne edda trono over

    Siamo alle solite, carissimi appassionati di Uomini e Donne. La signora della tv, Nostra Signora Tv per l’esattezza, se ricordate una vecchia intervista che lei stessa rilasciò anni e anni fa a Matrix, ha deciso di sorprenderci con una terza puntata dedicata agli over. Oggi, infatti, saranno proprio loro ad andare in onda, loro che stanno dando davvero tante soddisfazioni a Mediaset: portano gli ascolti alle stelle, e non fanno rimpiangere a Maria De Filippi il poco spazio dato ad Alessio Lo Passo, che deve ancora baciare Elisa, Giorgia Lucini, Francesco Monte e Cristian Gallella, che potrebbe abbandonare la trasmissione nelle prossime puntate. Ma la cosa bella, si fa per dire ovviamente, è che quelli di Mediaset hanno intenzione di fare un ponte lunghissimo a partire da domani: Uomini e Donne ritornerà, tenetevi forte, lunedì.

    Ieri, in effetti, quel ‘continua’ ci è sembrato strano, perché, sapendo che avrebbero avuto a disposizione soltanto un giorno di programmazione, non capivamo la necessità di sacrificare ancora una volta il trono dei ragazzi per dar spazio a quello dei vecchietti. La produzione, in realtà, aveva soltanto deciso di chiudere in bellezza, prima di diluire il riposo dell’8 dicembre in ben quattro giornate. E così sia, allora…

    Non smettete di seguirci, ovviamente, perché continueremo a dare spazio alla trasmissione e ai suoi protagonisti.

    Alla prossima!

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvTronistiUomini e Donne
     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE