Uomini e Donne, Alex Migliorini: chi è il nuovo tronista gay?

E' ufficiale: Alex Migliorini è stato scelto come nuovo tronista gay di Uomini e Donne per la stagione 2017-2018. Avvistato durante le registrazioni della presentazione, Alex è stato annunciato da Maria De Filippi nel pomeriggio del 31 agosto 2017 quando si sono tenute le registrazioni delle nuove puntate del trono classico. Chi è Migliorini? 21enne di Verona, lavora come parrucchiere ed è sconosciuto al mondo dello spettacolo.

da , il

    Uomini e Donne, Alex Migliorini: chi è il nuovo tronista gay?

    Ai nastri di partenza la nuova stagione di Uomini e Donne con Alex Migliorini scelto come nuovo tronista gay: chi è l’erede di Claudio Sona che avrà il compito di risollevare le sorti della poltrona arcobaleno dopo il caso che ha coinvolto l’ex compagno di Mario Serpa durante l’estate 2017? Dopo lo scandalo che ha travolto il dating show di Canale 5, la redazione di Uomini e Donne ha deciso di riprovarci con un volto del tutto sconosciuto al mondo dello spettacolo e che qualcuno ha già apprezzato particolarmente.

    Alex Migliorini ha raccontato chi è durante le registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne: il nuovo tronista gay, che arriva da Verona proprio come il suo predecessore, pare abbia raccolto i consensi di una fetta di pubblico e sia riuscito a cancellare tutti i dubbi che la redazione di Maria De Filippi aveva in merito ad un ritorno del trono gay dopo il ‘Sonagate’. Migliorini, volto pulito e ciuffo ribelle, sembra essere pronto per una nuova avventura televisiva negli studi di Canale 5 accanto a Tina Cipollari e Gianni Sperti che sapranno suggerirgli come comportarsi e quali corteggiatori scegliere per trovare – davvero – l’anima gemella.

    Leggi anche: Uomini e Donne, il trono gay torna a settembre 2017: la conferma di Maria De Filippi

    Alex Migliorini a Uomini e Donne: ‘Vorrei trovare un uomo serio e buono’

    Avvistato in Umbria mentre registrava la presentazione per Uomini e Donne, Alex Migliorini ha suscitato immediatamente la curiosità dei fan del programma che sono andati alla ricerca di informazioni sul suo conto.

    21 anni, originario della provincia di Verona, Alex lavora come parrucchiere e fa il modello a tempo perso: volto pulito, sorriso simpatico, sguardo sincero ed estraneo – almeno stando alle prime indiscrezioni – al mondo dello spettacolo.

    Alex Migliorini ha deciso di partecipare a Uomini e Donne per cercare l’anima gemella: ‘Vorrei trovare un uomo serio con un carattere deciso, che sia di cuore, buono. Vorrei andare a convivere con lui, condividere tutto e avere un cane. Il mio sogno più grande è quello di innamorarmi’.

    Francesco Zecchini e Alberto Dandolo su Alex Migliorini: i complimenti alla redazione

    Pare che Alex Migliorini abbia convinto, dunque, non solo una fetta di pubblico di Uomini e Donne, ma anche Francesco Zecchini – ex corteggiatore di Claudio Sona – e Alberto Dandolo, che tanto si è interessato al ‘Sonagate’ durante l’estate 2017.

    Entrambi hanno espresso il proprio parere positivo sulla scelta della redazione di Canale 5. Il primo a complimentarsi con il lavoro di Raffaella Mennoia e di tutta la troupe di Uomini e Donne è stato proprio Zecchini.

    Leggi anche: Uomini e Donne, Juan Fran Sierra fidanzato con Claudio Sona durante il trono gay? La risposta della redazione

    ‘Dalla regia mi dicono…bel lavoro’ – ha esordito l’ex corteggiatore in una Instagram Story, specificando che il suo commento non fosse assolutamente ironico – ‘La redazione ha fatto un buon lavoro e ha preso un ragazzo abbastanza fuori dai giri’.

    Anche il giornalista Dandolo, dopo un iniziale scetticismo, si è ricreduto e, informatosi su chi è Alex Migliorini, ha assicurato i follower che non si tratta di un’altra ‘sola’: ‘[…]ho scoperto che è una gran brava persona, a detta di tutti […]’.

    Alex Migliorini