Uomini e Donne, Alex Adinolfi prende in giro Rosa e Pietro? La prova su Instagram

Dopo non essere stato scelto da Rosa Perrotta a Uomini e Donne, Alex Adinolfi sembra aver preso in giro la ex tronista e il suo nuovo fidanzato, Pietro Tartaglione, con un post pubblicato sul suo Instagram. L'ex corteggiatore ha lanciato una frecciatina alla 'coppia felice' che sta vivendo i primi giorni insieme tenendo sempre aggiornati i loro fan sui social network.

da , il

    Uomini e Donne, Alex Adinolfi prende in giro Rosa e Pietro? La prova su Instagram

    Dopo non essere stato scelto a Uomini e Donne, Alex Adinolfi prende in giro Rosa e Pietro? Le prove su Instagram sembrano parlare chiaro: l’ex corteggiatore del programma di Maria De Filippi non ha preso bene la scelta della Perrotta e ha pubblicato un post dove lancia una frecciatina all’ultima coppia nata negli studi del dating show di Canale 5. Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione stanno vivendo i loro primi giorni insieme, tenendo sempre aggiornati i loro profli social e Adinolfi sembra non aver apprezzato l’attenzione mediatica dedicata alla ‘coppia felice’, dedicando loro, in seguito, un ironico post.

    Alex Adinolfi ha lanciato una frecciatina a Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, prendendoli in giro tramite il suo profilo Instagram. L’ex corteggiatore aveva già scritto diversi messaggi ai suoi fan dopo aver scoperto di non essere la scelta della tronista. Alex, però, aveva promesso di prendersi del tempo per se stesso per poi tornare ‘più forte di prima’. L’ex corteggiatore, invece, pare essere ancora interessato alla vita della Perrotta.

    Alex Adinolfi lancia una frecciatina a Rosa e Pietro: ‘ecco la coppia felice’

    La presa in giro di Alex Adinolfi nei confronti di Rosa e Pietro è arrivata dal profilo Instagram dell’ex corteggiatore. Adinolfi, infatti, pare non aver apprezzato il fatto che la Perrotta e Tartaglioni postino molte foto insieme dal giorno della scelta della tronista e ha deciso di rispondere con un nuovo post sul suo profilo. Il video postato da Adinolfi mostra due cani travestiti da umani mentre passano del tempo insieme in posa. Però, è la descrizione aggiunta da Alex che fa sospettare che l’ex corteggiatore stia parlando proprio di Rosa e Pietro: ‘Coppie ‘felici’ #adoro#dogslover#couples#vaghesomiglianze’

    Coppie "felici" #adoro#dogslover#couples#vaghesomiglianze# @macho_english_bulldog

    A post shared by Alex Adinolfi (@alexarrogance) on

    Pietro e Rosa, da parte loro, sembrano ignorare del tutto le prese in giro di Adinolfi, che era anche stato accusato di Gianni Sperti di essere d’accordo con la Perrotta da prima del programma. La nuova coppia, l’ultima nata nella stagione 2016/2017 di Uominie Donne, si sta godendo i primi giorni da fidanzati e pare che abbiano anche registrato il ‘dopo scelta’ per il programma di Maria De Filippi, che dunque dovrebbe andare in onda a breve. La Perrotta, inoltre, ha riattivato il suo profilo Instagram e a parte alcune foto per ringraziare i suoi fan, i suoi post sono interamente dedicato al suo nuovo amore, Pietro Tartaglione.

    Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione risponderanno alle prese in giro di Alex Adinolfi o lo ignoreranno? L’ex corteggiatore, invece, deciderà di lanciare nuove frecciatine alla ‘coppia felice’?

    Alex Adinolfi