Uomini e Donne, Alex Adinolfi: chi è il corteggiatore amico di Rosa Perrotta?

Notizie e curiosità sul 28enne di Nocera che fa discutere i rivali del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi

da , il

    Nel parterre del trono classico di Uomini e Donne spunta Alex Adinolfi: chi è il corteggiatore già amico di Rosa Perrotta? Bello e affascinante, il giovane di Nocera ha fatto il suo esordio nel dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi facendo sorgere le prime polemiche proprio per la sua precedente conoscenza con l’attuale tronista in carica. Il popolo del web, però, ha voluto scavare a fondo e pare proprio che, secondo le ultime indiscrezioni, i due frequentino gli stessi posti e le stesse compagnie.

    Alex Adinolfi è approdato a Uomini e Donne come corteggiatore di Rosa Perrotta: prima di raccontare chi è e cosa fa nella vita, però, ha voluto far presente al pubblico di Maria De Filippi di conoscere già la tronista di Canale 5. Anche lei, dunque, ha confermato di averlo già intravisto perché ha avuto modo di lavorare con l’azienda della famiglia del giovane di Nocera. Entrambi appassionati di recitazione, però, pare avessero in progetto un lavoro cinematografico – poi sfumato – che li avrebbe visti nuovamente uno accanto all’altra.

    La pregressa conoscenza tra Alex Adinolfi e Rosa Perrotta, però, non è andata giù ad alcuni corteggiatori di Uomini e Donne Mattia Marciano in primis – che hanno iniziato a dubitare della veridicità delle versioni riportate in studio dai due. Tuttavia, pare che il percorso del giovane continui, seppur tra le polemiche, e la frequentazione con la tronista sembra essere sempre più intensa. Sbirciando sui profili social di Alex, però, scopriamo che il ragazzo campano – è nato a Nocera, in provincia di Salerno, 28 anni fa – ha molti amici legati proprio al dating show di Maria De Filippi.

    Alex Adinolfi, infatti, frequenta assiduamente Fabio Colloricchio, Francesco Monte e Gianfranco Apicerni, tutti e tre tronisti di Uomini e Donne molto noti al pubblico di Canale 5. Inoltre, il corteggiatore di Rosa Perrotta, pare avere un vero e proprio debole nei confronti del mondo dello spettacolo: trasferitosi a Roma per studiare recitazione, Alex ha già preso parte ad alcuni spettacoli teatrali ed è stato scelto come comparsa di tre film. Per mantenersi, inoltre, fa anche il doppiatore, il dog sitter, il barman e il cameriere.

    Per aggiungere un tassello in più e conoscere meglio Alex Adinolfi di Uomini e Donne, scopriamo che il corteggiatore di Rosa Perrotta non è del tutto sconosciuto nemmeno al mondo del gossip: qualche anno fa, infatti, ha avuto una relazione molto breve con l’ex Miss Italia 2012 Giusy Buscemi. Insomma, il curriculum di Alex sembra essere molto nutrito, non ci resta che attendere l’evoluzione del suo percorso su Canale 5 per scoprire se sia davvero interessato a trovare l’amore o sia solo assettato di notorietà.