Uomini e Donne, Alessio Lo Passo fidanzato durante il trono blu?

Uomini e Donne, Alessio Lo Passo fidanzato durante il trono blu?

Alessio Lo Passo è stato sbattuto fuori da Uomini e Donne, senza ripensamenti, dopo le scandalose confessioni di Francesca Pierini

    alessio lo passo uomini e donne tronisti

    Il trono di Alessio Lo Passo è giunto finalmente al termine. L’arrivo di Francesca Pierini in studio aveva reso le dinamiche del corteggiamento molto più interessanti – basti pensare alle litigate tra Tina e la ragazza; alle liti continue tra l’allora tronista Cristian Gallella e l’ex di Giulia Montanarini e a tanto altro ancora -; il fatto che i due si sentissero lontano dagli studi di Cinecittà, però, ha rovinato tutto: oltre a compromettere la veridicità di qualsiasi comportamento del tronista, avrebbe reso tutto non solo noioso, ma decisamente assurdo. Le anticipazioni che vi proponiamo sono state confermate dal sito di Maria De Filippi e vengono direttamente dalla talpa, che, come senz’altro sapete, ci ha aiutato a capire cosa succederà nella prossima puntata. Per chi non avesse ancora chiare le idee, Alessio non rimarrà in studio fino a maggio: nelle ultime registrazioni, infatti, dopo gli attacchi del pubblico, di Gianni Sperti e Tina Cipollari, e della stessa Maria De Filippi, ha deciso di lasciare solo soletto il suo collega.

    Prima di andar via, ovviamente, ha cercato di giustificarsi in tutti i modi, prima scrivendo che, pur avendo contattato Francesca, non era più lei la persona che avrebbe scelto; poi, sperando nell’appoggio di Selvaggia, che, invece, non ha fatto altro che attaccarlo; infine, nella comprensione di Maria, che, però, si è dimostrata la principale avversaria (e non sbagliando, ovviamente). Ma veniamo ai dettagli:

    [...] Maria dice che si parte da un RVM della scorsa puntata in cui Francesca dichiara di non voler entrare in studio rivelando poi che tra lui ed Alessio ci sono state delle telefonate. Finisce così l’RVM e Maria spiega che dopo la puntata scorsa le ragazze Selvaggia e Claudia hanno voluto incontrare Francesca per avere delle delucidazioni. Le ragazze pongono varie domande e Francesca risponde a tutte. Le chiedono se Alessio ha mai detto che lei sarebbe stata la sua scelta e lei risponde di no ma che era implicito visto l’intimità delle telefonate; le chiedono se si sono mai incontrati fuori dagli studi e Francesca risponde di no; le chiedono se hanno mai parlato di baci e Francesca ammette che Alessio avrebbe voluto baciarla ma lei gli ha detto che ciò era prematuro. [...] Ci sono vari attacchi delle due ragazze e poi finisce l’RVM. Entrano in studio Selvaggia [...] e Claudia, e Maria [...] e [...] Alessio entra per dire delle cose [...] con il buuuuuuuuuu del pubblico…

    La De Filippi mostra una serie di RVM che sintetizzano il comportamento di Lo Passo durante tutto il suo percorso: personaggio contraddittorio e spesso pretestuoso, l’ex di Giulia Montanarini non ha mai fatto capire alla redazione chi avrebbe scelto, né se lo avrebbe fatto alla fine del programma.

    Non per niente, ‘Maria interviene dicendo che la redazione ha preparato un RVM dal titolo Mi piaci e infatti parte l’RVM con un medley di varie esterne nelle quali a partire da Francesca lui dice Mi piaci in varie occasioni e a ripetersi alle altre due ragazze.. Imbarazzante lui che diceva perché mi piaci Fra, perché mi interessi Cla, perché mi piaci Selvaggia … L’avrà ripetuto tre quattro volte ad ognuna esterna quindi all’incirca quaranta cinquanta volte…

    Ma è la conclusione che ci piace tantissimo (visto che procedere diversamente sarebbe stato a dir poco scandaloso):

    [...] A questo punto è chiaro che la sola scelta di Alessio sia la via di casa perché Maria ribadisce più volte che Alessio anche con la redazione è stato più volte poco chiaro e contraddittorio e Gianni lo attacca pesantemente e ad Alessio non resta che alzarsi con i buuuuu del pubblico e andarsene…

    Giustizia è stata fatta: l’ingratitudine e la scorrettezza non possono (e non devono) passare impuniti.

    Alessio Lo Passo su Facebook: ‘Non vedo nessuno’

    alessio lo passo facebook uomini e donne

    Dopo la messa in onda della puntata precedente a questa, in rete si sono diffuse delle notizie che hanno dato davvero fastidio all’ex-tronista, a tal punto che lui stesso ha voluto chiarire tutto, scrivendo sulla sua bacheca Facebook. I più appassionati della trasmissione sapranno senz’altro che Alessio è stato avvistato con Selvaggia Roma in giro per la capitale – si parlava persino di una loro conoscenza al di fuori degli studi di Cinecittà -; molti altri, inoltre, saranno sicuramente a conoscenza delle ultimissime sul suo conto, che volevano si frequentasse con Francesca Pierini da un bel po’ di tempo. Ebbene, stando a quanto scritto da Alessio su Facebook, tutto questo sarebbe assolutamente inventato.

    Siccome – ha così esordito l’ex di Giulia Montanarinileggo delle str***ate in giro [di sicuro più divertenti di quelle che lui ha raccontato alla redazione ndr] metto in chiaro alcune cose… Io a Pasquetta non ero con Francesca, non mi frequento con Selvaggia [però è stato avvistato a Roma proprio con lei ndr] e col programma ho chiuso per scelta mia… Non mi ha cacciato nessuno… Ho sbagliato a fare quello che ho fatto, chiedo scusa alla redazione e a Maria, mi prendo le mie responsabilità non c’e’ problema vado avanti, ma mi viene da ridere che la gente viene fuori solo ora, sono solo pronti a criticare e basta e a me viene solo da ridere… La mia vita è fuori da quello studio sia chiaro! Ale

    Sul fatto che nessuno lo abbia cacciato abbiamo parecchi dubbi: è vero che Maria non glielo ha detto chiaramente, ma lo è altrettanto il fatto che sia lei sia la redazione si sono impegnate non poco per realizzare degli RWM piuttosto imbarazzanti; non lo avranno cacciato, certo, ma di sicuro, almeno indirettamente, gli hanno fatto capire che la sua presenza non fosse più gradita in studio. E su questo non ci piove.

    Evidentemente, aveva ragione Giulia quando, tra una foto e l’altra senza veli, diceva che il ragazzo, pur di fare copertine, rilasciare interviste e far parlare di sé, fosse disposto proprio a tutto: tutti i nodi – è proprio vero -, prima o poi vengono al pettine.

    Alessio Lo Passo è fidanzato

    alessio lo passo uomini e donne su twitter

    Così è successo.

    Dopo le ultime dichiarazioni del tronista, infatti, abbiamo scoperto perché ha deciso di scrivere su Facebook di non aver incontrato Selvaggia in occasione del Lunedì dell’Angelo: il ragazzo, pensate, è innamorato di una persona che con il mondo della tv non c’entra assolutamente nulla. A spiegarlo è stato proprio lui su Twitter, non senza scatenare i commenti della Roma durante una intervista di Leichic.

    Per me – così inizia il cinguettio del commesso di La Spezia – la gente può dire quello che vuole… Io posso dirvi di essere innamorato davvero, è questo che conta per me. Questa volta è vero e sono felicissimo… Non fa parte di quel mondo sia chiaro!‘.

    Visto tutto ciò che è successo negli ultimi giorni in trasmissione, verrebbe davvero da chiedersi se non fosse già impegnato prima della conclusione del suo trono. A proposito della parentesi televisiva di cui è stato protagonista, ciò che ha dichiarato Selvaggia ci ha permesso di avere una visione meno parziale e viziata di ciò che è successo; la ragazza, infatti, ha sottolineato che non è stato Alessio a decidere di andar via, ma la De Filippi a cacciarlo:

    Non porto rancore – spiega l’ex-corteggiatrice -. Ognuno per la sua strada, ma sicuramente mi viene da ridere quando leggo nella sua pagina Facebook una sua frase in cui ha voluto puntualizzare che è andato via dalla trasmissione di sua spontanea volontà e non l’hanno mandato via. Io vorrei dire ad Alessio che il mondo non gira certo intorno a lui e che Maria lo avrebbe cacciato alla grandissima‘.

    Alessio, insomma, avrebbe mentito nuovamente, non avendo avuto neanche il coraggio, stando alle parole della ragazza, di ammettere l’esclusione dal programma.

    Lui – prosegue poi Selvaggia – si vergognava a portarmi a casa? Dovevo vergognarmi io con un tipo del genere che quando ti dice le cose poi si rimangia la maggior parte dei discorsi. Lui è una persona che si descriveva in modi diversi da come si comportava, deve ancora crescere. Forse Giulia Montanarini non aveva tutti i torti. Se fosse vero il suo fidanzamento, spero che almeno con la nuova fiamma ci sia un po’ più di dialogo, che oltre ai suoi mi piaci, mi interessi, voglio stare con te, ci sia qualcosa di piu concreto‘.

    Ne dubitiamo, ma Alessio ne sembra convinto. Contenti lui, dunque, contenti tutti.

    1697

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI