Uomini e Donne, Alessio Lo Passo e l’appello a Giulia Montanarini: la tronista tace

Uomini e Donne, Alessio Lo Passo e l’appello a Giulia Montanarini: la tronista tace

Proposta inattesa da parte dell'ex tronista di Uomini e Donne Alessio Lo Passo a Giulia Montanarini

da in Alessio Lo Passo, Giulia Montanarini, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Si è aperto un nuovo anno all’insegna dei buoni sentimenti per l’ex tronista di Uomini e Donne, Alessio Lo Passo. Dopo la spassionata difesa di Irene Casartelli, lo spezzino ha rivolto un particolare appello all’ex fidanzata Giulia Montanarini approfittando di un’intervista al settimanale Vero. Sorprendente e inatteso è il tenore delle sue affermazioni.

    Gli spettatori di Uomini e Donne rammenteranno la scelta di Giulia Montanarini a Uomini e Donne. La sexy showgirl non ha mai contato su un parterre intrigante di corteggiatori a differenza della vicina di trono Teresanna Pugliese ed è approdata al finale portando il giovane spezzino e il più maturo Vasco. Dopo aver ricevuto un bel sì, la bionda tronista si è dedicata alla relazione fino alla conclusione lampo con reciproche accuse a mezzo stampa. Se il giovane commesso di abbigliamento ha accusato la ex di aspirare ad una posizione di mantenuta, la donna ha sottolineato la sua mancanza di eleganza e gentilezza in molteplici situazioni. Volarono stracci anche in TV, da Maria De Filippi naturalmente, con il coinvolgimento di terze persone a far da sodali all’una o all’altra parte: Claudia Montanarini sosteneva la sorella, mentre Bubi Barbieri difendeva il nuovo giovane amico scatenando la bagarre generale.

    A questa guerra tutt’altro che fredda sono seguiti il fallimentare trono di Alessio Lo Passo e qualche legame amoroso per la Montanarini, recentemente balzata agli onori delle cronache per essersi messa all’asta su E-Bay.

    Adesso, il neo-imprenditore di La Spezia ha fatto un piccolo mea culpa su tutto ciò che li ha uniti e soprattutto separati in questo periodo facendo un appello indiretto all’ex fiamma: ‘Mi piacerebbe fare pace con lei. Ho capito di non essermi comportato bene e di averle fatto del male. Chiedo scusa a Giulia per tutte le pagliacciate fatte alla fine della nostra storia. Mi dispiace che provi ancora rancore nei miei confronti. Mi sarebbe piaciuto starle vicino da amico‘.

    L’idea che i due ex siano nuovamente in buoni rapporti sembra improbabile, ma mai dire mai soprattutto tra i reduci di Uomini e Donne.

    464

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alessio Lo PassoGiulia MontanariniTronistiUomini e Donne