Uomini e Donne, Alessio Lo Passo difende Irene Casartelli, ma lei rischia l’eliminazione?

Uomini e Donne, Alessio Lo Passo difende Irene Casartelli, ma lei rischia l’eliminazione?

Maretta a Uomini e Donne? Alessio Lo Passo difende Irene Casartelli che rischierebbe l'uscita dal programma

    Ancora gossip targato Uomini e Donne! Alessio Lo Passo e Irene Casartelli sono stati protagonisti di un vivace Capodanno scatenando le illazioni di tutto il web già ostile alla sensuale corteggiatrice di Aldo Palmeri e Tommaso Scala. Dopo tanto chiacchiericcio l’ex tronista spezzino scelto nel 2011 da Giulia Montanarini è intervenuto in difesa di Irene, che per un altro passo falso potrebbe dire addio al programma condotto da Maria De Filippi.

    Ormai lontano da Uomini e Donne per una carriera come imprenditore nel settore dell’abbigliamento, Alessio Lo Passo non ha più tollerato i commenti negativi su Irene Casartelli tanto da confezionare appositamente per lei una difesa circostanziata su Facebook: ‘Siccome sono stufo di leggere ca***te su Irene Casartelli, lei non è affatto come state dicendo voi. La conosco da un paio di anni, io. Tra me e lei non c’è assolutamente nulla. Primo, io l’ho chiamata per uno shooting del mio negozio, visto che il suo lavoro è quello, ed è molto professionale; secondo, lei non ha nessuno fuori; terzo, Capodanno non l’ha passato a cena con me, ma è venuta dopo e siamo stati assieme in compagnia di amici che abbiamo in comune.Visto che viene attaccata sempre per presunti suoi flirt, finitela. Non posso dire altro a riguardo perché non ho tempo di seguire il programma, ma entrambi i tronisti possono star tranquilli perché tra me e lei non c’è nulla, se non una bella amicizia. Purtroppo questo è quello che si paga ad esser belle/i e con gli attributi.

    Un bacio a tutti‘.

    Parole schiette che non riescono a tacitare del tutto i numerosi dubbi sull’autenticità di Irene Casartelli. Sempre più vicina al tronista Aldo Palmeri stando alle ultime anticipazioni, la bella toscana ha recentemente rilasciato un’intervista al settimanale Vero, intitolata ‘Caccia ai tronisti’. Secondo il regolamento talvolta farraginoso di Uomini e Donne questo genere di esternazioni sulla stampa sarebbero vietate, pena l’eliminazione definitiva del programma. Di certo, attualmente, c’è solo la costante attenzione sulla ragazza, protagonista di esterne significative soprattutto con Aldo. Archiviata la faccenda della rissa fantasma con Manila Boff, Irene sembra immune dal pericolo di clamorosa cacciata causa intrallazzi veri o presunti fuori dal programma. L’ipotesi avanzata da molti è che la sua presenza di distrubatrice giovi alla prosecuzione dei troni di Aldo e Tommaso con rispettive scelte delle vere principessine designate dal pubblico: Alessia Cammarota e Flavia Fiadone.

    510

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI