Uomini e Donne, Alessio Lo Passo da ex tronista a imprenditore: sono stanco della tv

Uomini e Donne, Alessio Lo Passo da ex tronista a imprenditore: sono stanco della tv

Da tronista a imprenditore

    Alessio Lo Passo è stanco della tv. In realtà, più che del piccolo schermo, l’ex fidanzato di Claudia Montanarini, è stufo di essere categorizzato solo e soltanto come ex tronista di Uomini e Donne, ma vorrebbe che si parlasse di lui anche per quello che è riuscito a costruire dopo la partecipazione al programma di Maria De Filippi. Pochi sanno, infatti, che il giovane ha messo su un’azienda tua sua, dove lavorano anche il padre e i suoi due fratelli.

    In qualche modo, Lo Passo ha detto addio alla tv, rifiutando molte proposte lavorative perchè non era convinto di voler rimanere nel mondo dello spettacolo. Piuttosto ha cercato di farsi largo nel settore dell’imprenditoria. Secondo quanto si legge in rete, sembra che abbia rifiutato anche una parte nel nuovo film di Lory Del Santo, a cui partecipa anche un altro ex tronista, Eugenio Colombo.

    Ho una mia azienda, Lo Passo Alessio Costruzioni e Termoidraulica, in cui lavorano anche mio padre e i miei fratelli e ho creato una linea d’abbigliamento, la J’Suis Project, col mio amico Danilo Baudi.

    Ho rifiutato offerte che non mi interessavano: non mi vendo per qualche ruolo in una produzione o per diventare testimonial in campagne pubblicitarie“, ha dichiarato Alessio in un’intervista rilasciata al mensile Eva Tremila.

    Lo Passo ha sottolineato di non voler certo rinnegare il passato nel salotto di Canale 5, ma di voler invitare la gente a guardare oltre la tv. “Vorrei essere visto come un ragazzo normale che è andato in tv ma che nella vita fa anche altro e non aspetta la chiamata di un autore standosene a casa a braccia conserte“, ha rivelato.

    Ma lavoro a parte, dopo la relazione con la già citata Montanarini, il flirt con Caterina Siviero, ex concorrente del Grande Fratello e i baci infuocati con Guendalina Canessa, sembra che l’affascinante spezzino abbia ritrovato l’amore. La nuova fiamma di Lo Passo, però, non è nuova al mondo della tv, visto che si tratta di Vittoria Schisano, al secolo Giuseppe, giovane che aveva raccontato la sua storia durante una puntata di Domenica Live.

    375

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI