Uomini e Donne, Alessio Lo Passo attacca Francesca Cioffi: ‘Vuole solo apparire’

Uomini e Donne, Alessio Lo Passo attacca Francesca Cioffi: ‘Vuole solo apparire’

L'ex tronista di Uomini e Donne, Alessio Lo Passo attacca nuovamente Francesca Cioffi del Grande Fratello 2014

da in Alessio Lo Passo, Grande Fratello 14, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Non proprio archiviato il giallo della passata partecipazione a Uomini e Donne, Francesca Cioffi del Grande Fratello 2014 torna sulla bocca dell’ex tronista Alessio Lo Passo. Tutt’altro che tenero verso la promessa sposa di Napoli, l’ex di Giulia Montanarini snocciola nuove rivelazioni sulla loro conoscenza dalle pagine del settimanale Tutto.

    Reduce da plateali scuse pubbliche a Giulia Montanarini, Alessio Lo Passo ci ricasca spingendosi oltre con commenti e rivelazioni su una persona attualmente impossibilitata a difendersi. Infatti, a poche settimane dall’ingresso di Francesca Cioffi al Grande Fratello il tronista torna alla carica, aggiungendo nuovi dettagli a quanto affermato in precedenza. Lo spezzino, infatti, ha confermato di essere stato contattato da Francesca tramite un profilo Facebook falso che avrebbe voluto da lui una storiella nonostante fosse fidanzata con quello che diventerà suo marito, ovvero Enzo. Affermazioni di un certo peso alle quali sono seguiti dei giudizi molto severi: ‘Il fatto che sia andata a corteggiare un bel ragazzo solo perché era in crisi con il fidanzato e che abbia cercato me, che sono un uomo di spettacolo, mi fa pensare che ciò che le sta a cuore è soltanto apparire‘.

    Una conclusione plausibile per chi partecipa al Grande Fratello come a Uomini e Donne davanti alla quale Alessio non si ferma lasciandosi andare ad una previsione cattivella sul comportamento di Francesca: ‘Giocherà sul pietismo. Durante la prima puntata ha fatto la parte della donna super gelosa, mentre invece è lei la prima a cercare gli altri maschietti.

    Ora, non potendo più reggere questo ruolo, si attaccherà ad altro per apparire la ragazza perfetta‘. Ed il tronista, ad oggi trasferitosi a Monza per gestire il suo negozio d’abbigliamento, ha in serbo qualche piccolo gossip anche sull’altra gieffina Francesca Rocco, già nota per la relazione con il nuotatore Leonardo Tumiotto, ed incrociata nelle notti milanesi: ‘Lei è una bella ragazza anche se talvolta tende a fare un po’ troppo la fighetta‘. Insomma, Alessio ne ha una per tutti, soprattutto se di sesso femminile, ed ormai lanciatissimo nel settore dell’abbigliamento non sembra voler rinunciare del tutto ai riflettori accesi per breve tempo su di lui ai tempi di Uomini e Donne. A sorpresa, infatti, l’ex tronista ha svelato il desiderio di occupare nuovamente l’ambita poltrona rossa: ‘Se Maria De Filippi mi richiamasse ci ritornerei e pure di corsa!’. E chissà se la conduttrice ascolterà questo appello.

    511

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alessio Lo PassoGrande Fratello 14TronistiUomini e Donne