Uomini e Donne: Alessio Lo Passo elimina Elisa, è fidanzata

Uomini e Donne: Alessio Lo Passo elimina Elisa, è fidanzata

Alessio Lo Passo ha eliminato Elisa dopo aver scoperto del suo fidanzamento pluriennale con un ragazzo

da in Alessio Lo Passo, Personaggi Tv, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    alessio lo passo elisa uomini e donne esterna

    Alessio Lo Passo avrebbe eliminato Elisa: la corteggiatrice di Uomini e Donne sarebbe fidanzata da un bel po’ di tempo con un ragazzo del quale il tronista non ha voluto parlare in puntata. Queste, le ultimissime anticipazioni sul programma, che continua a sfornare storie e storielle; personaggi amatissimi, come Ramona Amodeo, e personaggi detestabili (e detestati), come Marco Meloni. Non sappiamo ancora come sia andata esattamente la vicenda, ma sembra certo che la ragazza, nonostante le continue giustificazioni, non sia stata in grado di convincere né l’ex fiamma di Giulia MontanariniMaria né tutto il pubblico. Il risultato? Un saluto veloce veloce, qualche lacrima e l’abbandono definitivo, si spera, della trasmissione.

    E se vi state chiedendo perché siamo così cattivi, ve lo spieghiamo subito: il suo atteggiamento da femme fatale è ancor più fastidioso di quello da vittima sacrificale che Tara assume quasi sempre, non solo in puntata ma anche dopo.

    Avete visto la sua ‘sfilata’ l’ultima volta, vero? E che dire di quelle pose così finte che più finte non si può? La ragazza non ci piace per niente, no no. Proprio per niente. Speriammo che questi pettegolezzi corrispondano a verità.

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

    253

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alessio Lo PassoPersonaggi TvTronistiUomini e Donne