Uomini e Donne, Alessio Consorte lascia il trono over e torna a fare il regista

Uomini e Donne, Alessio Consorte lascia il trono over e torna a fare il regista

Un cavaliere lascia il talk show di Maria De Filippi e annuncia un film sul programma cult di Canale 5

da in Personaggi Tv, Uomini e Donne
    Uomini e Donne, Alessio Consorte lascia il trono over e torna a fare il regista

    Gente che va e gente che viene a Uomini e Donne. Tra i grandi abbandoni del trono over c’è quello di Alessio Consorte che saluta il talk show per tornare a fare il regista e annuncia il suo prossimo film incentrato proprio sul programma cult del pomeriggio di Canale 5. A differenza di molti altri compagni di avventura, Alessio Consorte lascia Uomini e Donne senza polemica ma ricordando con affetto la trasmissione, lo staff e le conoscenze che, purtroppo, non hanno portato ad un amore tale da convincerlo a vivere tutto lontano dalle telecamere.

    Un altro grande protagonista del trono over, lascia Uomini e Donne. Alessio Consorte, volto noto nella trasmissione pomeridiana condotta da Maria De Filippi, decide di salutare il talk show per tornare al suo lavoro e alla sua grande passione, la regia. Se in tanti sono andati via da Uomini e Donne senior tra le polemiche, Alessio ripercorre con affetto il suo percorso nella trasmissione: “In questi mesi ho fatto una delle esperienze più intense della mia vita, esperienza che porterò sempre nel cuore. Nel programma ho avuto modo di incontrare e conoscere persone splendide, da Maria a Tina, da Gianni a Tinì, dai partecipanti all’intero Staff. È stato come entrare a far parte di una grande famiglia allargata, dove è anche naturale confrontarsi, battibeccare, fare pace.

    Sono stati mesi intensi e sono stato contento di essermi messo in gioco, sebbene non sia riuscito nell’intento di trovare l’anima gemella. Destino vuole, spero, che sia fuori da qualche parte ad aspettarmi”.

    Riguardo alle conoscenze con alcune dame del trono over, Alessio Consorte ricorda in particolar modo Cristiana, Nicoletta, Alessandra e Claudia, persone con le quali non è nato l’amore ma un sentimento di amicizia. Nonostante Consorte abbia deciso di abbandonare Uomini e Donne, il suo posto rimarrà vicino alle telecamere. L’ex cavaliere di Uomini e Donne, infatti, ha annunciato che tornerà a fare il regista e ha in progetto un film: “Durante le registrazioni delle puntate, mentre osservavo coppie e discussioni, mi sono sentito “rapito” dall’ispirazione artistica. Nella mia testa si stava concretizzando un’opera futura” e continua descrivendo il tipo di pellicola che ha in mente: “Pensate a una commedia all’italiana dove sul filo conduttore della partecipazione a un programma televisivo, si creano innumerevoli retroscena, tra vita privata e pubblica; un mix di intrighi passioni e segreti tra camerini e backstage prima della registrazione. Una miscela travolgente, una commedia da morir dal ridere, che analizza ciò che si vive prima durante e dopo la partecipazione a un programma cult quale Uomini e Donne”.

    Nel progetto futuro di Alessio Consorte potrebbero essere coinvolti anche “gli ex partecipanti che in questi anni hanno fatto parte del programma anche per una sola puntata: si tratterebbe così di un modo per rivederli tutti in una sola pellicola”. In attesa che l’ex cavaliere di Uomini e Donne dia vita al suo film, prepariamoci ad un trono over senza le sfilate di Alessio Consorte, sempre molto apprezzato da Tina Cipollari e dal pubblico femminile.

    603

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvUomini e Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI