Uomini e Donne, Alessia Cammarota tronista a gennaio?

Uomini e Donne, Alessia Cammarota tronista a gennaio?

Dopo il matrimonio naufragato con Aldo Palmeri, sarà lei la nuova protagonista di Canale 5?

    Negli studi di Uomini e Donne, potrebbe tornare Alessia Cammarota: questa volta, però, nei panni di tronista. A gennaio 2017, dunque, la ex moglie di Aldo Palmeri, sarà tra i grandi protagonisti della stagione del dating show di Canale 5: ma la Cammarota potrebbe essere pronta per iniziare una nuova relazione? Intanto, negli ultimi giorni, Palmeri è uscito allo scoperto con la nuova fidanzata, mentre Alessia continua a dedicarsi al figlio Niccolò e a se stessa. Se le indiscrezioni sul suo ritorno a Uomini e Donne fossero confermate, i corteggiatori che si presenteranno avranno grandi responsabilità!

    Alessia Cammarota tornerà a Uomini e Donne nei panni di tronista? Dopo il matrimonio finito con Aldo Palmeri, pare che sia stata proprio Maria De Filippi a proporle di rimettersi in gioco partendo proprio dagli studi che l’hanno resa nota tra il pubblico di Canale 5. Secondo quanto rivelato da Novella 2000, dopo l’ultimo confronto tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, avvenuto proprio a Uomini e Donne, la Sanguinaria avrebbe offerto il trono all’ex corteggiatrice: schiaffo morale nei confronti dell’ex marito fedifrago? I fan, intanto, incrociano le dita e sperano che le voci su Alessia prossima tronista siano confermate.

    La storia tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota è nata e finita negli studi di Uomini e Donne: la coppia, uscita dal programma nel 2014, ha bruciato velocemente le tappe con una convivenza, una gravidanza e un matrimonio consumati in brevissimo tempo. Lei si è distinta per essere stata una corteggiatrice istintiva e verace che ha deciso di portarsi a casa il suo amore nonostante i dubbi e le indecisioni del tronista. Ma, alla fine, la storia tra Aldo e Alessia è decollata velocemente e, nell’arco di un anno, i due si sono sposati e diventati genitori del piccolo Niccolò.

    Ma, nonostante agli occhi esterni i due sembrassero innamoratissimi, qualcosa nel rapporto tra Aldo e Alessia non ha funzionato e i due si sono separati dopo il tradimento di Palmeri.

    L’incontro a Uomini e Donne è servito a ben poco, l’ex tronista ha chiarito di non essere più innamorato della Cammarota, tanto che, negli ultimi giorni, è uscito allo scoperto con la nuova fidanzata, Veronica Di Bella, mentre Alessia continua a dedicarsi al figlio e a se stessa. Ma, Maria De Filippi, potrebbe avere in serbo per lei il riscatto: il trono di Uomini e Donne. Non ci resta che attendere gennaio per sapere se Alessia Cammarota sarà davvero la nuova tronista di Canale 5.

    495

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI