Uomini e Donne: Alessia Cammarota e l’invadenza dei fan a lavoro, appello sui social

Uomini e Donne: Alessia Cammarota e l’invadenza dei fan a lavoro, appello sui social

L'affetto dei fan di Uomini e Donne sommerge Alessia Cammarota a lavoro

da in Alessia Cammarota, Canale 5, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Reduce da un tortuoso percorso a Uomini e Donne, Alessia Cammarota si è ritrovata in poco tempo frotte di supporter felicissimi per il lieto fine con il tronista Aldo Palmeri. Una bella soddisfazione per la bionda corteggiatrice di Napoli che ben presto ha fatto i conti con il lato negativo della popolarità proprio come Emanuele Trimarchi protagonista di una disavventura qualche giorno fa.

    Apprezzata da molti per la decisione con cui ha conquistato il tronista catanese Aldo Palmeri, Alessia Cammarota è titolare di un centro estetico a Roma, dove lavora a ritmi frenetici insieme ai suoi collaboratori. Ben poco tempo è passato prima di scoprire dove si trovasse il negozio della corteggiatrice sommersa da continue visite di cortesia analogamente a Marco Fantini tempestato di telefonate sul posto di lavoro dopo la scelta di Anna. Una situazione difficile da gestire soprattutto se in ballo ci le mutevoli sensibilità dei fan e così a risolvere il problema ci hanno pensato gli amministratori della sua fanpage di Facebook con un vero e proprio appello: ‘Ci troviamo nuovamente a ricordarvi che Alessia, nel suo centro estetico ci lavora e non intrattiene visite continue con thé e pasticcini. Preghiamo pertanto le persone che chiamano continuamente al negozio e che fanno insistenti visite o che addirittura si appostano fuori aspettando che lei esca, di smetterla! Alessia e i suoi collaboratori LAVORANO. Il telefono del locale serve per le clienti che vogliono prendere appuntamento non per sentire la voce di Alessia e chiederle info sulla sua vita privata e di coppia. C’è una sottile linea che è la sua privacy che troppo spesso viene oltrepassata e non è giusto. Un conto è andare al negozio, farsi dei trattamenti e approfittare di ciò per farsi una foto con lei e scambiarci due paroline. Un’altra cosa è invece INVADERLA e DISTURBARLA. Vi chiediamo RISPETTO, EDUCAZIONE e BUON SENSO, augurandoci di non dover ripetere di continuo la stessa cosa.

    L’affetto e il bene si dimostra in altri modi. NON COSì! Così è FANATISMO! E non è ACCETTABILE!‘.

    E se il lavoro sporco in termine di pubbliche relazioni viene lasciato allo staff della fanpage, la bella Alessia recentemente ha scritto un ringraziamento a tutte le persone che hanno apprezzato la scelta di Aldo a Uomini e Donne: ‘Scusate l’assenza ma tra amore e lavoro tempo ne resta veramente poco. Vi ringrazio per l’affetto e il calore che mi dimostrate. Più di 150.000 fans e io non posso che mandarvi più di 150.000 baci. ah ai rosiconi mando due baci! Grazie mille ma il mio grazie più grande va alla mia dolce metà‘. Difficile non immaginare che Alessia si riferisse anche i critici come Tina Cipollari. Intanto, a voler dare una rapida osservazione agli umori post scelta, la maggior parte degli spettatori sembra aver gradito con personaggi noti felici pubblicamente per la nuova coppia come Tara Gabrieletto e Claudia D’Agostino.

    585

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alessia CammarotaCanale 5Uomini e Donne