Uomini e Donne: Alessia Cammarota di nuovo felice, è arrivato un nuovo amore?

Uomini e Donne: Alessia Cammarota di nuovo felice, è arrivato un nuovo amore?

La ex di Aldo Palmeri, disperata dopo la separazione dal marito, sembra aver ritrovato la serenità, probabilmente grazie ad un nuovo incontro nella sua vita.

    Alessia Cammarota, dopo la separazione da Aldo Palmeri sembra essere di nuovo felice, forse grazie ad un nuovo amore. La storia tra Alessia Cammarota e Aldo Palmeri aveva appassionato numerosi fan, sin dalla prima conoscenza a Uomini e Donne, sfociata poi in amore e culminata nel matrimonio, poi però finito, più per scelta di Palmeri. La Cammarota nelle settimane successive si era mostrata distrutta per la fine del loro matrimonio, che aveva cercato di salvare in tutti i modi anche per la salvaguardia del loro bambino, ma sembra che ormai abbia superato la sua storia con Aldo, grazie forse ad un nuovo amore.

    Alessia Cammarota ha trovato un nuovo amore? Negli ultimi tempi, gli ammiratori della Cammarota avevano notato un cambiamento in lei. Dopo essere stata ospite a Uomini e Donne, dove in lacrime spiegava la sua speranza di riuscire a recuperare la sua relazione con Aldo Palmeri, sembra che abbia messo le lacrime da parte, per lottare e cercare di ricostruire la sua vita pezzo dopo pezzo.

    La conferma di una ritrovata felicità di Alessia Cammarota arriverebbe da una foto postata sul suo profilo del social network Instagram.

    La foto ritrae due calici di vino e questo messaggio: ‘La felicità…alcune volte…è dietro l’angolo…’
    Non si sa a chi sia dedicato questo messaggio di Alessia Cammarota, ma ci sono già alcune ipotesi che circolano tra i fan, che in tanti hanno commentato la foto, sperando di capire chi fosse in compagnia della ex moglie di Aldo Palmeri.
 Alcuni credono che la Cammarota fosse in compagnia di un uomo, e che quindi ci sia la presenza di un nuovo amore nella sua vita, amore che le avrebbe riportato la felicità.

    Un’altra parte dei fan crede che le parole di Alessia Cammarota siano dedicate alle sue più care amiche, sempre presenti in queste settimane di difficoltà della Cammarota. Potrebbero essere dunque anche loro le artefici della ritrovata felicità della ex di Palmeri, grazie al loro esserle sempre accanto.
 Sembra invece da escludere completamente che la serenità ritrovata di Alessia Cammarota sia dovuta al riavvicinamento al marito Aldo Palmeri. Pare infatti che anche Palmeri abbia di nuovo il cuore occupato da un nuovo amore.

    Non è comunque da escludere la possibilità che la foto postata su Instagram sia dedicata ad un nuovo amore che ha riportato la felicità nella vita di Alessia Cammarota, perché come lei stessa ha confessato, il suo sogno più grande è quello di incontrare l’uomo della sua vita, che credeva essere Aldo Palmeri e indossare nuovamente l’abito da sposa.

    La felicità…alcune volte…è dietro l'angolo…

    Una foto pubblicata da Alessiacammy (@alessia_cammy_) in data:

    762

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Uomini e Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI