Uomini e Donne: Alessandro Pess presenta la sua Rossella a Domenica Live

Uomini e Donne: Alessandro Pess presenta la sua Rossella a Domenica Live

Dopo aver abbandonato Uomini e Donne Alessandro Pess presenta la fidanzata Rossella a Domenica Live

    E’ ormai del tutto archiviato Uomini e Donne per Alessandro Pess. Rossella, la sua ex per cui ha abbandonato il trono è tornata nuovamente tra le sue braccia con tanto di auguri da parte della redazione del programma. E se l’amore ha trionfato con il beneplacito di Maria De Filippi, l’ufficializzazione di questa relazione arriva da Barbara D’Urso, conduttrice di Domenica Live, contenitore domenicale di Canale 5 in cui ieri l’attore e la compagna sono stati ospitati.

    Felice e premuroso come il pubblico di Uomini e Donne non si sarebbe mai aspettato, Alessandro Pess ieri ha presentato la sua Rossella, una bella ragazza dai lunghi capelli castani. Il racconto di come hanno ricucito il loro rapporto è molto romantico: ‘Sono un casinista, ho un caratterino forte, ero prevenuto. Esperienze di vita ne ho avute, ma avevo in mente lei, l’amore vince sempre. Ci eravamo lasciati per via del carattere, perché lei è pessima. E’ stata una scelta dovuta a un insieme di cose, per entrambi. Sono una persona che cerca sempre di mettersi in gioco, ecco perché ero andato a Uomini e Donne…Finita la trasmissione ho avuto tutta la redazione del programma con me, perché era poi affrontare la vita vera, una persona che ti poteva dare anche uno schiaffo in faccia e poteva dirti no. Anche con il loro aiuto ho chiamato Rossella, di notte. Siamo stati cinque ore al telefono‘. E Rossella, che ha sulla pelle un tatuaggio legato ad Alessandro, non ha opposto alcuna resistenza ma piuttosto ha una convinzione molto bella: ‘Non mi sentirò mai da sola finché lui sarà sempre con me‘.

    In basso un bel primo piano di Rossella, la fidanzata di Alessandro Pess:

    Rossella fidanzata di Alessandro Pess

    Aggiornamento dell’08/04/2013 a cura di Paola Zagami

    Alessandro Pess secondo Floriana Messina

    Questa settimana si dovrebbero concretizzare in video le anticipazioni sul trono blu di Uomini e Donne con Alessandro Pess in fuga dal programma. Recentemente scagliatosi contro alcuni blog per le speculazioni sull’identità della ragazza di cui sarebbe ancora innamorato, il bell’attore calabrese è stato punzecchiato a distanza da una nota ex fidanzata, Floriana Messina del GF 12, che su Vip Mese aveva profeticamente messo in guardia eventuali corteggiatrici del tronista.

    Ecco in sintesi l’opionione di Floriana Messina su Alessandro Pess: ‘Lo confermo, Alessandro è uno sciupafemmine, uno a cui piace proprio la donna e per questo in amore non è minimamente affidabile. Non è nella sua idole fare la parte dell’uomo corteggiato, con tutte le ragazze ai suoi piedi. Di lui proprio non c’è da fidarsi. Non sa trascorrere una seratina tranquilla con gli amici ma piuttosto è uno sempre alla caccia. Alessandro si rivelerà per ciò che è, un bel furbetto‘. La relazione tra Floriana e Alessandro, seppur durata solo tre mesi, sarebbe stata costellata da battibecchi dovuti anche all’aggressività di lui, ed oggi i due ex non si salutano neanche. L’ex gieffina, venendo a conoscenza del suo approdo al trono blu di Uomini e Donne non ha certo risparmiato giudizi: ‘E’ chiaro che è approdato a Uomini e Donne solo per cercare visibilità. Non dicesse che sta lì per trovare l’amore perché non è vero. A lui le donne non sono mai mancate nemmeno fuori. Magari la sua carriera al momento era in stand by e lui si è giocato questa carta. Comunque stiano le cose è ovvio che è andato a Uomini e Donne per fare televisione. Oltretutto già tre o quattro anni fa mi aveva accennato all’idea di voler fare il tronista‘. Alessandro Pess, ormai ben noto per non avere peli sulla lingua, replicherà a queste dichiarazioni?

    Aggiornamento del 18/03/2013 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne, anticipazioni trono blu, Alessandro Pess attacca i blog

    Presto vedremo il contenuto delle anticipazioni sul trono blu di Uomini e Donne e Alessandro Pess per ingannare l’attesa intrattiene fan e detrattori sulla sua Pagina Facebook. L’ultima sortita del tronista uscente si riassume in una generica quanto dura reprimenda contro i blog che si sono occupati della sua esperienza a Uomini e Donne. Allegando una foto con dito medio in bella vista, l’attore ha regalato uno sfogo che non è piaciuto a molti degli utenti passati sulla sua pagina.

    Ecco il post integrale di Alessandro Pess epurato dalle parolacce: ‘Mi rendo conto quante represse ci sono in giro e quante non hanno un c*** da fare che scrivere su sti blog da sfigatelle e per lo piu gestirli in pessimo modo..da buttare sentenza sulla vita della gente…senza sapere niente e vivendo nel …propio anonimato…. visto che scrivete solo c*** …una notizia giusta ve la do io…non fa parte del mondo dello spettacolo la donna per la quale ho deciso di finire un programma!!! ..per fortuna cè gente sana che a differenza vostra vive del proprio lavoro e della prorpria vita….invece di passare le giornate davanti al pc…uscite un po fuori ..sapete cè gente fuori ,macchine,cose una vita da vivere,stare troppo ovattati dentro casa,fa diventare grassi brutti e sfigati. Un saluto Alessandro pess!!!‘. Non c’è che essere felici per il ritrovato amore di Pess, sempre più attivo nel business delle serate in discoteca post Uomini e Donne. Come si evince da molti dei commenti a questo exploit, Alessandro sembrerebbe dimenticare un dettaglio: in primis Maria De Filippi e successivamente il chiacchiericcio dei blog contribuiscono alla fama più immediata e remunerativa di qualsiasi giovane attore precario. Ecco perché, forse, potrebbe prendere con maggior filosofia il trattamento riservatogli dal web, popolato anche da gente bella, magra e attiva nella vita sociale che della scrittura può fare il proprio lavoro o semplicemente il proprio diletto.

    Aggiornamento dell’11/03/2013 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne, anticipazioni trono blu, Alessandro Pess: ‘Mi riprendo il mio amore’

    Le ultime anticipazioni del trono blu di Uomini e Donne su Alessandro Pess ne hanno svelato l’abbandono del programma.

    Stando a quanto emerso dalle registrazioni, l’attore calabrese non avrebbe mente e cuore liberi per tuffarsi in nuove frequentazioni e presumibilmente in un grande amore da spiattellare in copertina. Nonostante questa fuga, Alessandro è attivissimo nella partecipazione alle serate in discoteca in veste di special guest. A partire da questi impegni soddisfacenti ha pensato bene di postare su Facebook un messaggio ai fan per svelare ulteriori dettagli sulla sua decisione.

    Ecco lo sfogo di Alessandro Pess direttamente da Facebook: ‘Le serate sono una soddisfazione dell’affetto delle persone che hanno un’idea ed un pensiero uguale al tuo, che ti seguono da sempre, dai tuoi piccoli passi ad oggi, che sanno cose di te che forse neanche tu ricordavi..che ti chiedono ma il tuo amore?..Cosa pensi tu dell’amore? Oggi vi dico che l’amore va conquistato e riconquistato giorno per giorno ed è per questo che il mio me lo riprendo perchè quando senti un cazzotto nello stomaco, quel macigno dentro che ti perseguita e pensi che da un momento all’altro possa uscire un vulcano ..sai che ormai ci sei dentro e non ne puoi far a meno!!!! …..Che succederà quando i nostri sguardi si rincroceranno, quando le mani inizieranno a sudare…e quando tutti i ricordi ritorneranno fuori….quando risentirò il tuo profumo, la tua pelle …non manca tanto …..a noi due!!!‘. Caccia aperta alla fortunata ex capace di stravolgere fino a questo punto i piani dell’ormai ex tronista.

    Aggiornamento del 10/03/2013 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne, anticipazioni trono blu: Alessandro Pess via dal programma

    Permanenza lampo per Alessandro Pess a Uomini e Donne. Le anticipazioni del trono blu relative alle registrazioni odierne sono quasi interamente concentrate sulla controversa uscita dell’attore calabrese. Nessuna corteggiatrice lo ha evidentemente colpito, nemmeno la criticatissima Luna Di Nardo, e con modalità particolari oltre che rapidissime, gli spettatori si accingeranno a dimenticarsi di lui. Ma cosa è successo esattamente?

    Stando a quanto svelato nelle anticipazioni, l’affaire Pess comincia a partire dal filmato relativo alla precedente puntata in cui il tronista litiga successivamente con l’opinionista Karina Cascella. Ritiratosi in camerino, l’attore abbandona la sua corazza da duro e scoppia in un pianto liberatorio. A suscitare tale reazione sarebbe il ricordo di eventi personali che frenerebbero l’esperienza da tronista vissuta pienamente. Il passato intralcia così tanto il presente da rendere malinconica ed angosciante persino l’esterna con Monica: la vista di Roma alla sera ed un romantico ballo non fanno altro che peggiorare le cose e nel momento clou Alessandro evita di rispondere ad una domanda ben precisa. Giunto in studio, all’ex fidanzato di Nina Senicar spetta il consueto ‘processo’ di pubblico ed opinionisti, come Karina e Gianni che non gli credono ma ipotizzano piuttosto una montatura per uscire pulito dal programma. Volano paroloni tra tutti, finché Pess non decide di lasciare lo studio dopo aver salutato conduttrice e corteggiatrici.

    Menomale che a resistere impavidi sul trono blu ci sono Andrea Offredi ed Eugenio Colombo. Per quest’ultimo si avvicina il rush finale, in cui si giocherà la scelta tra Eleonora Mandaliti e Francesca Del Taglia. Archiviata la fuga da Uomini e Donne, Eleonora vive un’esterna speciale a fianco del del tronista. Infatti, in una stanza raccoglie tutti gli oggetti a lei cari, molti dei quali legati alla figlia Penelope, ottenendo una sorta di deroga dal rituale in esterna: qualche minuto senza telecamere. Presumibilmente, in quel frangente i due si saranno scambiati importanti confidenze, tanto che lui dopo la ripresa dichiara di averla vista più bella grazie alla metamorfosi realizzata. L’entusiasmo è tale che i due si abbandonano ad un bacio molto intenso.

    Alla vista di questo momento particolare, Francesca non appare turbatissima. Mentre lei confessa la rabbia contenuta per non rovinare quanto accadrà dopo, Gianni e soprattutto Andrea Offredi non le credono affatto. Contro di lei vi sarebbe il comportamento adottato proprio con il modello, durante il periodo di distacco da Eugenio. L’esterna di quest’ultimo e Francesca risulta comunque emozionante: avvolti in un piumone i due parlano molto e la corteggiatrice fa riferimento anche alla parole ‘amore’. Se Eugenio prova a smorzare i toni, è proprio la toscana a moltiplicare le premure finché il bacio passionale coinvolgente non scatta anche in questo caso.

    Il risultato di questi intrighi è un gran trambusto: Eugenio è contento e si avvicina alla scelta, Eleonora non è felice di quanto appena visto, Francesca è turbata e chiede tempo al suo tronista del cuore. Allo stato attuale, anche il rebus più difficile sarebbe meno arduo da decifrare.

    1905

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI