Uomini e Donne, Alessandro Calabrese contro Desirée Popper: ‘Mi dispiace per Mattia, lei è un’attrice’

Alessandro Calabrese, che ha conosciuto Desirée Popper al Grande Fratello 14, ha espresso la sua solidarietà nei confronti di Mattia Marciano, dopo che la tronista ha deciso di abbandonare Uomini e Donne senza effettuare una scelta. L'ex corteggiatore di Sonia Lorenzini ha definito la Popper un'attrice drammatica e ha augurato il meglio a Marciano.

da , il

    Uomini e Donne, Alessandro Calabrese contro Desirée Popper: ‘Mi dispiace per Mattia, lei è un’attrice’

    Dopo Uomini e Donne, Alessandro Calabrese si è scaglito contro Desirée Popper, dicendo: ‘Mi dispiace per Mattia, lei è un’attrice’. Sono queste le parole pronunciate dall’ex corteggiatore di Sonia Lorenzini e dall’ex concorrente del Grande Fratello 14, reality show in cui ha conosciuto la Popper, ormai ex tronista del dating show di Maria De Filippi. Desirée ha recentemente annunciato di voler abbandonare il trono senza effettuare una scelta, cosa che ha fatto infuriare Mattia Marciano, che si era dichiarato innamorato della bella brasiliana. Dopo aver seguito la vicenda, Alessandro Calabrese si è schierato dalla parte del corteggiatore, augurandogli il meglio.

    ‘E’ falsa, ipocrita, un’attice’ sono queste solo alcune delle parole pronunciate da Alessandro Calabrese contro Desirée Popper sul suo profilo Instagram, in una storia dedicata proprio all’ormai ex tronista di Uomini e Donne in cui si esprime a favore del corteggiatore Mattia Marciano. Entrambi concorrenti del Grande Fratello 14, Calabrese ha dichiarato che la Popper avrebbe giocato con i suoi sentimenti in un momento in cui stava soffrendo per la ex fidanzata Lidia Vella.

    Alessandro Calabrese dopo Uomini e Donne: ‘Desirée Popper recita sempre’

    L’ex corteggiatore di Sonia Lorenzini a Uomini e Donne, Alessandro Calabrese sembra non sopportare Desirée Popper, tanto da aver lasciato delle dichiarazioni ‘velenose’ dopo l’addio della brasiliana al trono. L’ex gieffino si è schierato dalla parte di Mattia Marciano, corteggiatore che non ha preso bene la non scelta della Popper – a causa del bacio che si sono scambiati in esterna – e che in molti vorrebbero sul trono a settembre: ‘Oscar miglior attrice! Povero Mattia. Se ti conoscevo ti avvisavo io. Lei fa di tutta la sua vita un film, lei recita sempre’ ha dichiarato Calabrese in una storia nel suo profilo Instagram.

    In seguito, sempre Alessandro ha spiegato cosa pensa di Desirée Popper: ‘È un’attrice, ipocrita, egoista e falsa! Ha giocato con i miei sentimenti al Grande Fratello che già stavo male, figurati che persona è’ per poi aggiungere, rivolgendosi a Marciano, corteggiatore inizialmente conteso tra la Popper e l’altra tronista, Rosa Perrotta: ‘Mi dispiace, in bocca al lupo per tutto. Sei un bravo ragazzo ti andrà sicuramente meglio.’

    Uomini e Donne, anche Lidia Vella difende Mattia: ‘Avrai quel che ti meriti’

    Non solo Alessandro Calabrese ha preso le parti di Mattia Marciano, scagliandosi contro Desirée Popper. Anche la sua ex fidanzata Lidia Vella, sempre ex concorrente del GF 14, ha seguito le vicende del trono della sua ex coinquilina nella casa più spiata d’Italia. La Vella, però, non ha commentato il comportamento della Popper, ha solamente postato una storia in cui esprime la sua solidarietà nei confronti di Mattia Marciano: ‘La vita è come un boomerang, avrai quello che ti meriti. Coraggio!’

    Cosa ne penserà Desirée Popper delle parole di Alessandro Calabrese e di Lidia Vella?

    Désirée Popper