Uomini e Donne, Aldo svela: ‘Non voglio una ragazza accondiscendente’

Uomini e Donne, Aldo svela: ‘Non voglio una ragazza accondiscendente’

Aldo Palmeri, tronista di Uomini e Donne si confessa su Visto

    Le ultime anticipazioni del Trono Misto di Uomini e Donne hanno posto ulteriormente l’attenzione su Aldo Palmeri, il giovane pizzaiolo catanese dimostratosi molto più deciso e tenace di quanto il pubblico immaginasse. Nel pieno della sua esperienza televisiva, il tronista ha detto la sua su Visto, tracciando anche un identikit della sua donna ideale.

    Come ricorderanno gli aficionados del programma, Aldo figurava tra i partecipanti di Ragazzi e Ragazze. In quest’occasione ha avuto modo anche di frequentare Teresa Cilia protagonista di un tira e molla con Tommaso Scala. Eppure da allora molte cose sono cambiate: ‘Mi sento più sicuro adesso. L’anno scorso pensavo che la mia partecipazione sarebbe passata inosservata: quando mi hanno detto che sarei stato il nuovo tronista ero così incredulo che sono stato zitto e immobile per qualche minuto. Sarei ipocrita se dicessi che non ho sempre saputo di essere un bel ragazzo, ma l’anno scorso le telecamere mi mettevano in soggezione. La mia prima esterna è stata dura e imbarazzante, anche per la ragazza che usciva con me.

    Io sono lì per trovarmi la ragazza, non per discutere con Tommaso Scala. Nell’esperienza precedente mi rivedevo e non mi piacevo, ma stavolta mostrerò il vero me‘.

    Propositi a parte, l’aitante tronista ha già avuto modo di saggiare le possibilità di doppiogiochismo a cui certi partecipanti del programma non sembrano voler rinunciare: ‘E’ capitato che dei corteggiatori e delle corteggiatrici uscissero insieme e sono stato tollerante: in passato se la mia ragazza mi diceva che un ragazzo era carino, la lasciavo!‘. Evidentemente Aldo ha avuto modo di smussare gli spigoli del proprio carattere grazie anche alle esperienze del passato: ‘Non voglio vicino una ragazza troppo accondiscendente, tendo a dominare le situazioni, ma voglio stimoli continui. Ho avuto una sola storia importante, durata due anni e mezzo e finita due anni fa. A causa dell’incompatibilità caratteriale, l’ho lasciata io per lanciarle un segnale; io sarei tornato con lei, ma lei ha interpretato male e si è allontanata‘. Gli indizi forniti da Aldo sembrano portare inevitabilmente ad Alessia Cammarota, peraltro graditissima anche a Tommaso.

    Impossibile prevedere gli sviluppi di questo nuovo Trono Misto, di certo Maria De Filippi ha puntato alla normalità come dimostrano le velleità di Aldo: trovare l’amore e laurearsi in Chimica.

    485

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5TronistiUomini e Donne
     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE