Uomini e Donne, Aldo e Alessia su Instagram: la dedica d’amore

Uomini e Donne, Aldo e Alessia su Instagram: la dedica d’amore

Dolci parole per la moglie dell'ex tronista: i due ritrovano la serenità e la condividono con i fam

    La coppia di Uomini e Donne, Aldo e Alessia, conferma su Instagram il ritorno del sereno con la dedica d’amore che l’ex tronista ha indirizzato alla moglie. I due, proprio la scorsa estate, avevano annunciato la separazione a causa di un tradimento di Palmeri ma, a distanza di mesi e con tanta fatica da parte di entrambi, il matrimonio di Aldo e Alessia è stato ‘ricomposto’ e i due sono tornati negli studi televisivi di Canale 5 per raccontare come sono riusciti ad affrontare un momento così difficile e complicato. L’amore è riuscito a superare gli ostacoli e, oggi, i due si dicono pronti per iniziare una vita insieme: le parole del marito della Cammarota ne sono la conferma e i fan della coppia non possono che gioire insieme a loro.

    ‘Stretta a me’ scrive l’ex di Uomini e Donne, Aldo, nella dedica d’amore per la sua Alessia su Instagram, accompagnando al post un’immagine che li ritrae mentre si baciano. La coppia che si è formata negli studi televisivi di Canale 5, dunque, è riuscita ampiamente a superare la crisi che li aveva colpiti durante la scorsa estate: i primi problemi, il tradimento, la fine del matrimonio e, alla fine, il primo confronto davanti alle telecamere di Uomini e Donne all’inizio della stagione televisiva 2016-2017 avevano fatto pensare al peggio.

    E, invece, a distanza di mesi dall’annuncio della separazione, Aldo e Alessia hanno annunciato il ritorno di fiamma nel giorno di San Valentino.

    A post shared by Aldo Palmeri (@aldopalmeri90) on

    Ospiti di Uomini e Donne durante la puntata del 20 febbraio 2017, la famiglia Palmeri – in studio con il piccolo Nicolò – ha raccontato come è riuscita a superare un momento così delicato come la fine di un matrimonio. Dietro le quinte, inoltre, Aldo e Alessia sono stati ascoltati dalla redazione di Maria De Filippi e non hanno nascosto le difficoltà che, ancora oggi, incontrano nel ricordare dei momenti così duri e complicati. Eppure, alla fine, l’amore è riuscito a trionfare ancora una volta e, nel momento in cui Aldo ha sentito ‘bisogno di casa’, l’unico porto sicuro è stata proprio Alessia, insieme al figlio nato dal loro matrimonio.

    La dedica d’amore che Palmeri ha indirizzato alla moglie su Instagram, quindi, non è altro che la prova di una ritrovata armonia all’interno della coppia di Uomini e Donne che, negli ultimi tempi, è stata seguita, sostenuta e confortata dai fan che continuano a seguirli assiduamente, anche dopo la fine della loro esperienza televisiva.

    730

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN TronistiUomini e Donne
     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE