Uomini e Donne: Aldo e Alessia nel cast di Temptation Island? La verità della coppia

Uomini e Donne: Aldo e Alessia nel cast di Temptation Island? La verità della coppia

Le ultime notizie su Aldo e Alessia, coppia di Uomini e Donne

da in Canale 5, Temptation Island, Tronisti, Uomini e Donne, Alessia Cammarota
Ultimo aggiornamento:

    Prosegue il valzer di coppie per il reality show di Canale 5 Temptation Island e si torna a parlare dei volti noti di Uomini e Donne. Aldo e Alessia sono stati più volte tirati in ballo come papabili partecipanti e grazie ad una recente intervista ai diretti interessati emerge finalmente la verità.

    Intervistati dal Blog di Isa e Chia in occasione del raduno di coppia, Aldo e Alessia sono apparsi più innamorati ed affiatati che mai. Soddisfatti del percorso fatto a Uomini e Donne e soprattutto di ciò che è arrivato dopo, i Pulciari hanno finalmente sciolto le riserve sulla loro eventuale presenza a Temptation Island. A chiarire è la bionda corteggiatrice che ha conquistato il tronista catanese: ‘Dire che non ce lo hanno chiesto e dire che non lo abbiamo considerato sarebbe dire una bugia ma abbiamo fatto così tanto per trovarci e stare insieme…‘. E Aldo si accoda: ‘Stiamo insieme da poco. Questa è la fase più importante della nostra storia, quella in cui dobbiamo trovare sempre maggior stabilità per cui andare lì per correre il rischio di perdere lei dopo averla finalmente trovata? No, grazie!‘. Saggia decisione: prima l’amore e poi la televisione!

    Aggiornamento del 04/06/2014 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne: Aldo e Alessia nel cast di Vero Amore? La corteggiatrice dice la sua

    Chiusa la porta di Uomini e Donne Aldo e Alessia saranno nel cast di Vero Amore? Dopo Cristian e Tara come papabili protagonisti del dating show si fanno i nomi dei Pulciari, Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, che sono amatissimi dagli spettatori più giovani di Uomini e Donne. A fare chiarezza su questi intriganti rumors è proprio la biondina.
    Tutto procede benissimo tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, unica coppia ancora integra di questa annata di Uomini e Donne dopo le rotture lampo di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi ma anche di Tommaso Scala e Flavia Fiadone. Le serate in discoteca abbondano ma i due sembrano restare con i piedi per terra: lei continua il lavoro al centro estetico di sua proprietà mentre lui ha svelato di voler aprire una pizzeria a Roma per stare al fianco della sua bella. Confermando quanto detto da Aldo ai microfoni di Fanpage, Alessia si è espressa, invece, sulla possibilità di partecipare a Vero Amore (o Temptations Island) in onda quest’estate su Canale 5. I due non escludono questa nuova esperienza ma non sarebbero ancora stati contattati dalla produzione. Di certo la presenza dei fidanzati darebbe grande appeal al reality che si appresta ad essere l’ideale sostituto di Uomini e Donne nei caldi pomeriggi estivi.

    Aggiornamento del 21/05/2014 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne: Aldo e Alessia lontani dal web ma le bufale continuano

    Fuori da Uomini e Donne Aldo e Alessia possono contare su uno stuolo di fan entusiasti del loro seguitissimo sodalizio. Come prevedibile, non mancano neanche le critiche e, ancor peggio, le bufale capaci di diventare reali grazie a click e condivisioni. Contro questo andazzo si è schierata la sorella dell’ex corteggiatrice, autrice di un messaggio sul web molto chiaro.

    In questi giorni sono circolate indiscrezioni disparate sui ‘Pulciari’ come quella per cui Aldo avrebbe tradito Alessia (rivelatasi un artificio per cliccare su una pagina Facebook farlocca) e addirittura la presunta gravidanza di Alessia avvalorata da alcune foto. Soprattutto per smentire questa bufala è intervenuta Melania, la sorella di Alessia che su Facebook ha scritto: ‘Vi scrivo perché da 2 giorni ricevo in posta privata su di una presunta gravidanza di Alessia. Alessia non è incinta! Sottolineo NON. Stanno bene i due e la storia va avanti ma senza gravidanze e matrimoni lampo. Non credete alle povere pagine che per avere un click sparano solo cavolate‘. Bando alle bufale allora ed in bocca al lupo ai due innamorati!

    Aggiornamento del 09/05/2014 a cura di Paola Zagami

    Insieme dopo un tortuoso percorso a Uomini e Donne, Aldo e Alessia non riescono a staccarsi l’uno dall’altra dimostrando un feeling fortissimo. Seguitissimi sui social network, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota dai suddetti mezzi potentissimi dovranno cominciarsi a guardar bene, visto che dopo qualche sgradevole episodio l’ex tronista ha preso una decisione importante.

    Non solo curiosità su spostamenti, festeggiamenti e persino selfie dei ‘Pulciari’ ma anche qualche critica all’istintiva Alessia Cammarota, che in qualche occasione non avrebbe soddisfatto a dovere le aspettative dei fans. Questo non è andato già ad Aldo che in questo momento tiene più di ogni altra cosa alla sua storia d’amore e così ieri ha annunciato la sua decisione su Facebook: ‘Buonasera ragazze/i vi scrivo perchè negli ultimi giorni ho deciso di pubblicare un video con voi e penso sia il minimo visto che se sto ricevendo tanto in questo momento è solo grazie a voi e reputavo giusto rendervi partecipi di un qualcosa della mia vita. Ho notato qualche critica nei confronti di Ale sul fatto che è fredda o seria e quant’altro. Voglio che sappiate che la mia donna lavora tantissimo durante il giorno e nonostante tutto non è MAI stanca di regalarmi un sorriso o di farmi provare emozioni UNICHE. Mi aspettavo foste felici nel vedere la nostra quotidianeità ma se tutto ciò deve portar critiche per ladonna di cui SONO INNAMORATO e di cui MI FIDO CIECAMENTE allora è meglio non pubblicare più niente. Ovviamente questo discorso vale per pochi, perchè la maggior parte di voi è stata sempre carina e per questo vi dico GRAZIE! Con affetto Aldo‘. Partiti in quarta e incuranti dei rituali televisivi, Aldo e Alessia si stanno dimostrando sempre più seri ed innamorati: complimenti!

    Aggiornamento del 24/04/2014 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne: Aldo e Alessia protagonisti di un selfie malizioso

    Archiviate le schermaglie a Uomini e Donne, Aldo e Alessia vivono il loro amore alla luce del sole e davanti allo smartphone.

    Proprio nelle ultime ore i due giovanissimi protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne hanno postato un selfie sexy come ormai molte coppie più o meno note fanno con una punta di esibizionismo. E questa non è l’unica stuzzicante novità sui seguitissimi ‘Pulciari’.

    Selfie Aldo e Alessia

    In bagno e con pochi vestiti addosso, Aldo e Alessia regalano alla loro fanpage uno scatto che lascia ben poco all’immaginazione. Proprio come fatto da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia all’indomani dalla scelta, i due ragazzi hanno regalato sprazzi della loro intimità mandando in visibilio i fan che non hanno risparmiato commenti piccanti e romantici. A differenza di quanto accaduto ad Anna ed Emanuele, i due ragazzi stanno sempre insieme nonostante la distanza – lui vive a Catania, lei lavora a Roma – convividendo la routine in ogni suo aspetto, a partire dal lavoro nel centro estetico di cui l’ex corteggiatrice è titolare. Proprio qui Alessia ha salvato un coniglietto lanciato da un’auto in corsa e riservandogli tante coccole cerca una persona che vorrà prendersene cura. Passione, buon cuore e simpatia: questa coppia ci piace proprio tanto!

    Aggiornamento del 10/04/2014 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne: Aldo e Alessia in studio tra lacrime e regali

    Coppia simbolo dell’ultima edizione di Uomini e Donne, Aldo e Alessia sono tornati oggi in studio per raccontarsi al cospetto di Maria De Filippi e del suo pubblico. A differenza degli ormai ex fidanzati Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, i Pulciari hanno ben poco su cui rimuginare ed alla presenza di una testimone d’eccezione tra il pubblico si scambiano un dono speciale.

    Più affiatati che mai, Aldo e Alessia sono tornati in studio per raccontare la loro quotidianità. L’ex tronista scherza a proposito della maggiore bruttezza della fidanzata dopo la scelta e dopo aver preparato una sorpresa scherzosa ed apparentemente ‘gastronomica’ la ragazza si ritrova tra le mani un pacchetto regalo con all’interno un bel solitario. Le lacrime di gioia non mancano così come il bacio cinematografico bacio suggellato dall’incisivo intervento di Palmira, la fondatrice della Fanpage ‘Salvate il soldato Palmeri’. Maria riconosce alla ragazza la capacità di aver fatto capire ai due il sentimento che li legava, ma inevitabilmente l’opinionista Tina Cipollari riapre il contenzioso con l’agguerrita ragazza. Un bel lieto fine a meno di un mese dalla scelta che, visti gli ultimi sviluppi relativi ad Anna ed Emanuele, non risulta affatto scontato.

    Aggiornamento del 04/04/2014 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne: Aldo e Alessia coppia felice dopo la scelta turbolenta

    In molti si staranno chiedendo come procede la relazione di Aldo e Alessia dopo la scelta a Uomini e Donne. I due giovanissimi ragazzi stanno insieme dal 25 febbraio e in base a quanto i loro sostenitori fanno sapere su Facebook i loro momenti insieme supererebbero di gran lunga ogni rosea aspettativa.

    Appena ieri su Canale 5 è andata in onda la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono blu. Non solo i nuovi tronisti hanno tenuto banco visto che si è consumato un sofferto confronto tra Aldo e Alessia. Infatti, la ragazza si è trovata al centro di clamorose segnalazioni per le quali avrebbe avuto una relazione con un altro ragazzo da mesi. Tra testimonianze basate su voci e conversazioni non verificabili su Whatsapp – un must di Uomini e Donne negli ultimi tempi come dimostrano le situazioni del Trono Over di Uomini e Donne – i due sono finiti nel backstage insieme dando la conferma agli spettatori di quanto il reciproco coinvolgimento sia andato oltre. Infatti, se il tronista catanese ha pianto lacrime sincere per la delusione tanto da mettere in dubbio la sua permanenza sul trono, l’ex corteggiatrice di Francesco Monte ha dichiarato il suo amore (non attrazione o affetto, attenzione!) al tronista lasciandosi andare a sentimenti indefiniti tra isteria e commozione.

    Quanto è accaduto dopo è ormai noto a tutti e Aldo e Alessia vivono felicemente la loro storia come dimostrato dal recente messaggio del tronista sulla sua Fan Page: ‘Buonaseraaaa a tuttiii come state? Volevo ringraziarvi per tutti i messaggi che scrivete..siete davvero tantissimiiiiiii e voi siete uniciii!!! POSSO DIRE CHE FINALMENTE SONO FELICE! Buona serata‘. La bionda corteggiatrice tace ma a fugare qualsiasi dubbio sulla piacevolezza dei momenti di coppia sono le altre persone che seguono o incontrano per caso i due piccioncini. Infatti, i primi giorni post scelta hanno avuto come teatro la città di Roma, dove Alessia vive e lavora. Recentemente, invece, i due ragazzi avrebbero fatto un romantico viaggio a Venezia con telecamere di Uomini e Donne al seguito proprio come Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi. La simpatia di questi ultimi li ha resi già dei beniamini, succederà lo stesso ad Aldo e Alessia? Intanto, si può dire che l’amore ha avuto la meglio.

    2006

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Temptation IslandTronistiUomini e DonneAlessia Cammarota Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI