Uomini e Donne, Alberto e Simona lasciano il trono over: è amore

Uomini e Donne, Alberto e Simona lasciano il trono over: è amore

Una nuova coppia saluta gli studi di Canale 5: edizione fortunata per i senior!

    Uomini e Donne, Alberto e Simona lasciano il trono over: è amore

    Una nuova coppia lascia il trono over di Uomini e Donne, si tratta di Alberto e Simona che, dopo un mese di frequentazione, hanno deciso di ‘spegnere i riflettori’ e viversi lontano dagli studi di Canale 5. Gli occhi verdi di Simona hanno fatto breccia nel cuore del 56enne che, dopo una breve frequentazione con Anna Tedesco, ha messo a tacere le voci che lo descrivevano come un ‘lupo cattivo’ scegliendo la dama bionda come sua compagna di vita. Il pubblico applaude e Gemma si commuove: quando arriverà, finalmente, il turno della Galgani? Simona e Alberto sono la seconda coppia del trono over di Uomini e Donne: edizione fortunata, almeno per i senior!

    Scoppia l’amore negli studi di Uomini e Donne, Alberto Ilardo e Simona Galluzzi hanno salutato il trono over decidendo di vivere la loro relazione lontano dalle telecamere del talk show di Maria De Filippi. Durante la puntata del 14 aprile, il cavaliere e la dama hanno detto ‘addio’ alla trasmissione: dopo 6mila messaggi, 52 ore di conversazione e 7 appuntamenti in 29 giorni, Alberto ha deciso di vivere Simona oltre il contesto di Uomini e Donne: ‘Non dico che è amore però siamo sulla strada giusta quindi, a questo punto, credo che si debbano spegnere i riflettori sulla nostra vita e quindi me la porto via’.

    simona e alberto

    Il pubblico applaude, Alberto, da vero gentleman , regala alla sua fidanzata un mazzo di fiori e, dopo tanto tribolare e le accuse lanciate da Anna Tedesco nei confronti del cavaliere, Simona si dice soddisfatta della sua scelta: ‘Ne è valsa la pena di combattere e lottare a spada tratta con le unghie. Le cose belle si difendono quando si sente che hanno valore, si difendono tutte. Non ci sono regole’. E, dulcis in fundo, Alberto decide di omaggiare la sua Simona con una poesia che recita prima di far calare il sipario sugli studi di Uomini e Donne: ‘Io amo, amo perchè ho voglia di amare, di sentire il calore dei raggi del sole, di inebriarmi osservando il cielo, seguendo il volo di una rondine.

    Amo perchè ho bisogno di credere, di guardare i tuoi occhi verdi, di seguire il tuo profilo senza mai stancarmi. Amo perchè sento il mio cuore battere forte al pensiero della tua presenza, all’ascolto della tua voce, al percepire del tuo respiro. Amo perchè io sono io quando ci sei tu, perchè sono vivo se tu sei con me’.

    Con queste parole, Alberto e Simona salutano il trono over di Uomini e Donne per iniziare una vita insieme, come coppia!

    564

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI