Uomini e Donne, addio definitivo tra Ramona e Mario?

Uomini e Donne, addio definitivo tra Ramona e Mario?

Ramona Amodeo e Mario De Felice, coppia nata a Uomini e Donne, si sono lasciati ma forse non tutto è perduto

    uomini e donne, Ramona Amodeo Mario De Felice rottura

    Ramona Amodeo e Mario De Felice si sono lasciati ma forse ancora non tutto è perduto. La loro storia d’amore, nata lo scorso anno sotto i riflettori di Uomini e Donne, è giunta al capolinea poco meno di un mese fa ma a leggere le dichiarazioni rilasciate a un noto settimanale rosa dall’ex corteggiatore sembra poterci esserci una flebile speranza per un ritorno di fiamma. Il destino della coppia partenopea è nelle mani della verace ex tronista e dipende dalla sua disponibilità a fare un passo indietro e a mettere da parte l’orgoglio. Sempre che il sentimento non sia ormai del tutto sfumato.

    Ho amato Ramona con tutto me stesso e forse il mio sentimento nei suoi riguardi è ancora vivo. Probabilmente se lei dovesse tornare da me, sarei disposto a ricominciare, ma ad oggi la situazione è questa”: sulle pagine del settimanale Vip Mario De Felice si dice ancora molto dispiaciuto per la fine del suo idillio d’amore con Ramona Amodeo e lascia più di uno spiraglio aperto al ritorno della sua ex fidanzata.

    L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha rivelato di essersi impegnato al massimo per far funzionare la love story con la bella napoletana, che nonostante la giovane età ha dimostrato di avere un bel caratterino durante il suo trono: “Lei mi ha amato intensamente – ha spiegato Mario –. Ma nel nostro rapporto sono sempre stato l’unico a chinare il capo se sorgevano delle problematiche fra noi. Ha un carattere forte, deciso, determinato e per certi versi mi ha colpito proprio questo di lei, perché penso che una ragazza di ventuno anni sia da ammirare, se ha questo temperamento, ma forse in un rapporto di coppia non sempre va bene” ha concluso il 32enne.

    Della rottura tra i due potrebbe approfittarsi Andrea Angelini, ex corteggiatore di Ramona, recentemente rifiutato da Perla dopo una scelta che sapeva tanto di tarocco, che forse non ha mai dimenticato la bella napoletana. Se l’ex tronista bolognese dovesse tornare alla carica sarebbero tanti i fan di Uomini e Donne ad essere felici. Meno forse Mario De Felice.

    420

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE