Uomini e Donne, a Stefania Zappa manca Marcelo, e se diventasse tronista?

Secondo alcuni rumors filtrati da Facebook Stefania Zappa potrebbe salire sul trono di Uomini e Donne nella prossima stagione al via il 21 settembre

da , il

    Uomini e Donne, il programma sui sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi, tornerà su Canale 5 solo il 21 settembre nella sua doppia versione, giovane e over 60, ma già a fine agosto, come di consueto, saranno registrate le prime puntate. In rete però ecco già spuntare i primi rumors sui papabili tronisti: tra questi potrebbe esserci Stefania Zappa, la bionda ex corteggiatrice che ha rifilato un bel no a Marcelo Fuentes nella scorsa stagione perché già impegnata a conoscere un’altra persona lontano dalle telecamere. Eppure secondo altri pettegolezzi Stefania e Marcelo nel frattempo si sarebbero riavvicinati…

    Per amore di Valerio Rizzo Stefania Zappa aveva scelto dire no a Marcelo Fuentes che dopo un po’ di tentennamenti l’aveva preferita a Raja’a Afroud. La relazione dell’ex corteggiatrice con il misterioso e sconosciuto ragazzo però è durata poco e come da copione la bella biondina si è riavvicinata all’ex tronista sudamericano di Uomini e Donne.

    Nei giorni scorsi infatti, secondo quanto riporta Leggo, Stefania a proposito di Marcelo ha confessato: “Mi è mancato tantissimo. Dirgli di no è stato l’errore più grande della mia vita. Oggi, però, non voglio dirgli subito sì. Preferisco frequentarlo per poi vedere come andrà. Mi è sempre piaciuto molto esteticamente e non mi dispiacerebbe se un giorno ci ritrovassimo e ci frequentassimo un po’ più spesso. Ora è presto per parlarne, ma mai dire mai. Se son rose, fioriranno …”.

    Neanche il tempo di iniziare a pensare a un lieto fine tra i due dopo l’iniziale due picche che un’altra sorprendente notizia fa il giro del web: la Zappa potrebbe salire sul trono del programma di Maria De Filippi, al via il prossimo 21 settembre nella confermata doppia versione, giovane e over 60.

    Le voci su una Stefania nuova tronista arrivano da Facebook dove a spifferare tutto “involontariamente” sarebbe stata una sua amica complimentandosi della cosa con lei: “Vedremo, non mi dispiacerebbe affatto”, avrebbe commentato la Zappa sulla questione.

    E il ritrovato interesse per Fuentes che fine ha fatto?? Le copertine dei settimanali rosa in fondo non le sono mai mancati dalla fine del programma…