Uomini e donne 2017, quando inizia: prima puntata lunedì 18 settembre

Quando inizia Uomini e Donne? La pausa estiva del dating show è ormai terminata e la prima puntata andrà in onda, su Canale 5, lunedì 18 settembre 2017 a partire dalle 14.45. Maria De Filippi, storica conduttrice del programma, presenterà i nuovi tronisti e i corteggiatori che tenteranno di conquistare i loro cuori.

da , il

    Uomini e donne 2017, quando inizia: prima puntata lunedì 18 settembre

    E’ stato svelato quando inizia la nuova stagione di Uomini e Donne: lunedì 18 settembre 2017, infatti, andrà in onda la prima puntata del dating show di Canale 5. Nonostante i nomi e i volti dei tronisti della stagione 2017-2018 del dating show condotto da Maria De Filippi siano ormai certi, i fan attendono con ansia le nuove puntate per scoprire come si comporteranno e quali saranno i corteggiatori che conquisteranno i loro cuori. La prima registrazione del trono classico del programma verrà effettuata giovedì 31 agosto e, dunque, grazie alle anticipazioni, si scoprirà prima se i nomi dei tronisti sono quelli già annunciati. Per vedere, invece, le presentazioni dei nuovi protagonisti di Uomini e Donne bisognerà aspettare ben 2 settimane dalla registrazione della prima puntata.

    Lunedì 18 settembre 2017, a partire dalle 14.45, durante la prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne, non solo il pubblico potrà vedere le presentazioni dei nuovi tronisti e i corteggiatori che scenderanno le famose scale del programma. Nel dating show potrebbe esserci, infatti, una grande novità tra gli opinionisti: sembra, almeno secondo quanto dichiarato da Alberto Dandolo, che Mario Serpa parteciperà al programma come opinionista ufficiale. Si tratterebbe di una ‘promozione’ per l’ex fidanzato di Claudio Sona che, durante il trono di Sonia Lorenzini, ha svolto il ruolo solitamente ricoperto da Tina Cipollari e Gianni Sperti per qualche puntata.

    Uomini e Donne, prima puntata: i nuovi tronisti

    Secondo alcune anticipazioni, i tronisti che verranno presentati durante la prima puntata di Uomini e Donne 2017 saranno ben 4: una donna, due uomini etero e un uomo che siederà sul trono gay.

    Sono praticamente certi i nomi dei tre tronisti: Mattia Marciano, che è stato avvistato a Napoli mentre girava il suo video di presentazione, Attilio Barletta, ex corteggiatore di Uomini e Donne e tentatore di Temptation Island.

    Alex Migliorini, 21enne veronese sconosciuto al mondo dello spettacolo, sarà il successore di Claudio Sona e siederà sul trono gay del dating show.

    Ancora sconosciuto, invece, il nome della tronista donna. Se alcune voci davano per probabile la partecipazione di Giulia Latini o di Cecilia Zagarrigo, entrambe non scelte di Luca Onestini, ad oggi sembra che nessuna delle due si siederà sul trono.

    Il porta Isa e Chia, infatti, ha dichiarato che la nuova tronista potrebbe essere Sabrina Ghio, ex ballerina che ha partecipato ad Amici nel 2003.

    La Ghio, ora 32enne e già mamma di un bambino, sarebbe stata avvistata a Roma mentre registrava il video di presentazione e sembra, dunque, molto probabile che nella prima puntata del dating show vedremo anche la ballerina nel ruolo di tronista.