Uomini e Donne 2017 in prima serata su Canale 5: anticipazioni e data dell’appuntamento

L'edizione 2017 di Uomini e Donne potrebbe tornare in prima serata su Canale 5: le ultime anticipazioni rivelano la data di messa in onda che sarà il 27 giugno prossimo. Al centro dell'attenzione delle telecamere ci saranno due grandi protagoniste del trono over: Gemma Galgani e l'acerrima nemica Tina Cipollari, ma non si esclude la presenza di Marco Firpo, neo fidanzato della dama torinese.

da , il

    E’ ufficiale (o quasi): Uomini e Donne 2017 torna in prima serata su Canale 5 e le prime anticipazioni hanno svelato la data dell’appuntamento con il dating show condotto da Maria De Filippi. Il 27 giugno prossimo, dunque, tutti sintonizzati sulla rete ammiraglia Mediaset: secondo le ultime indiscrezioni, pare che i protagonisti di questo speciale in prima serata di Uomini e Donne saranno due grandi volti della trasmissione, ovvero Tina Cipollari e Gemma Galgani, le acerrime nemiche che da anni si scontrano davanti alle telecamere.

    A rivelare le prime anticipazioni e la data di messa in onda – il 27 giugno prossimo – di Uomini e Donne 2017 in prima serata su Canale 5 è il settimanale Nuovo TV: il direttore Riccardo Signoretti, recentemente ospite del dating show condotto da Maria De Filippi, ha svelato con largo anticipo il giorno in cui Gemma Galgani del trono over e Tina Cipollari, storica opinionista della trasmissione, si incontreranno per un faccia a faccia. Stando alle prime indiscrezioni, inoltre, non è detto che la dama torinese non arrivi ‘scortata’ dal suo nuovo fidanzato, Marco Firpo, conosciuto proprio davanti alle telecamere a settembre 2016.

    Non ci resta che attendere ulteriori novità per conoscere gli attori principali di questo imperdibile appuntamento in prima serata con Uomini e Donne: i fan sono già in attesa di assistere a questo scontro (l’ultimo?) tra Tina e Gemma. Non si escludono colpi di scena!

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 9 giugno 2017

    Uomini e Donne 2017 in prima serata su Canale 5: anticipazioni e data dell’appuntamento

    Uomini e Donne 2017 torna in prima serata su Canale 5: al momento non si conoscono anticipazioni e data dell’appuntamento con Maria De Filippi e i suoi protagonisti, ma secondo le prime indiscrezioni la puntata speciale dedicata al dating show di Mediaset potrebbe andare in onda a fine giugno. Tra qualche settimana il programma pomeridiano chiuderà i battenti, ma gli affezionati telespettatori potrebbero rivedere i protagonisti del trono classico o over dopo poco tempo e, forse, prima dell’inizio di Temptation Island 4.

    Secondo quanto rivelato dal sito Davide Maggio, dunque, Uomini e Donne 2017 potrebbe tornare in prima serata su Canale 5 a fine giugno: stando alle indiscrezioni, però, non si conoscono anticipazioni e data dell’appuntamento speciale che Maria De Filippi ha deciso di regalare ai telespettatori che, da più di vent’anni, seguono con passione e fedeltà lo storico dating show di cui è conduttrice. Chi saranno i protagonisti dell’appuntamento: le dame e i cavalieri del trono over o i ragazzi del trono classico? Al momento, nulla viene fatto trapelare dalla redazione della Sanguinaria.

    Uomini e Donne in prima serata: gli speciali in onda da giugno 2016

    Gli speciali di Uomini e Donne in prima serata sono iniziati la scorsa stagione: nel giugno del 2016 Maria De Filippi ha accontentato i fan del trono over dedicando una puntata a Giorgio e Gemma, mentre nel marzo 2017 ha organizzato un vero e proprio esperimento televisivo che ha coinvolto le dame e i cavalieri e le coppie storiche del trono classico.

    Uomini e Donne, Gemma e Giorgio in prima serata a giugno 2016

    Il primo appuntamento con Uomini e Donne in prima serata lo si è avuto il 3 giugno 2016: Gemma e Giorgio sono stati i protagonisti di un incontro durante il quale la dama ha letto al suo amato ‘Gabbiano’ una lettera strappalacrime. L’intento della signora, però, non fu raggiunto e la Galgani fu costretta a tornarsene a casa con un ‘due di picche’: la puntata, tuttavia, registrò un record di ascolti riuscendo a tenere incollati allo schermo ben 3.693.000 telespettatori con il 17,71% di share.

    Uomini e Donne, Le Olimpiadi della tv in prima serata a marzo 2017

    Poi, Uomini e Donne è tornato in prima serata il 18 marzo 2017 con Le Olimpiadi della tv: un vero e proprio esperimento tentato dalla redazione di Canale 5 che ha coinvolto i protagonisti del trono classico e del trono over in una sorta di gioco televisivo che prendeva spunto dai principali programmi di Maria De Filippi e di Canale 5. Anche in questo caso, l’appuntamento in prime time con lo show ha registrato buoni ascolti, non ottimi come quelli della lettera di Gemma a Giorgio.

    Dunque, stando a quanto rivelato, l’edizione 2017 di Uomini e Donne potrebbe tornare con una puntata speciale in prima serata su Canale 5: chi sarà coinvolto in questo nuovo esperimento? In tanti vorrebbero rivedere le coppie storiche del trono classico – alcune già protagoniste di una puntata pomeridiana molto speciale – mentre altri vorrebbero rivedere sul piccolo schermo gli ‘attori’ del trono over, Gemma Galgani, Marco Firpo e Giorgio Manetti in primis.

    Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni e news sulla puntata in prima serata di Uomini e Donne, la seconda (forse) del 2017.

    Uomini e Donne, Trono Classico