Uomini e donne 2016: programmazione sospesa l’8 e il 9 dicembre

Uomini e donne 2016: programmazione sospesa l’8 e il 9 dicembre

La trasmissione di Maria De Filippi non andrà in onda per due giorni per tornare sui nostri piccoli schermi alle 14.45 lunedì 12 dicembre.

    La programmazione di Uomini e Donne sarà sospesa nei giorni di giovedì 8 e venerdì 9 dicembre 2016, per tornare in onda lunedì 12 dicembre. Lo stop è stato deciso a causa della Festa dell’Immacolata. Comunque Uomini e Donne tornerà con le nuove puntate poco dopo, alla fine del week end del ponte. In queste nuove puntate avremo finalmente l’occasione di vedere la scelta di Claudio Sona e i primi passi di Manuel Vallicella come tronista.

    I fan diUomini e Donne dovranno aspettare il 12 dicembre per rivedere i tronisti e i corteggiatori del programma, a causa della sospensione della programmazione dell’8 e del 9 dicembre. Questa sospensione arriverà pochi giorni dopo la registrazione della scelta di Claudio Sona, che dovrà prendere una decisione fra i suoi corteggiatori Francesco Zecchini e Mario Serpa. Questa scelta segnerà la storia del programma di Maria De Filippi, in quanto sarà la prima scelta del trono gay. Ed è talmente importante che, addirittura, Tina Cipollari e Gianni Sperti sono stati avvistati in giro per Roma mentre facevano un sondaggio a dei fan di Uomini e Donne. I due opinionisti chiedevano chi dovrebbe essere la scelta del tronista veronese tra Mario e Francesco.

    Se la scelta di Sona verrà registrata il 2 dicembre, non ci sarà la possibilità di vederla in tv prima della sospensione di due giorni durante la festività di giovedì 8 dicembre e significa che dovremo aspettare di più per capire cosa avrà deciso il primo tronista gay di Uomini e Donne. Passerà anche più tempo prima di vedere chi sostituirà Claudio Sona, anche se al momento c’è una grande possibilità che la nuova tronista del programma di Canale 5 sia Valeria Vassallo, ex protagonista di Temptation Island 2016, in cui ha lasciato l’ex fidanzato Roberto Ranieri.

    La sospensione della programmazione di Uomini e Donne farà quindi allontanare anche il momento in cui verrà mandata in onda la scelta di Clarissa Marchese. La tronista, che ha scelto il corteggiatore Federico Gregucci, è stata sostituita nel ruolo di tronista da un ex corteggiatore di Ludovica Valli, Manuel Vallicella. Però, anche a causa di questo stop dell’8 e 9 dicembre di Uomini e Donne, dovremo aspettare qualche giorno in più per vedere Vallicella sul trono.

    Durante questo ponte per la Festa dell’Immacolata cambierà dunque la programmazione di Canale 5. Al posto di Uomini e Donne, che tornerà in onda lunedì 12 dicembre, giovedì 8 dicembre verrà trasmesso il film Un principe per mamma, mentre venerdì 9 dicembre sarà il turno del film della serie Inga Lindstrom Il vero amore.

    556

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI