Uomini e donne 2016: programmazione sospesa l’8 e il 9 dicembre

Uomini e donne 2016: programmazione sospesa l’8 e il 9 dicembre

La trasmissione di Maria De Filippi non andrà in onda per due giorni per tornare sui nostri piccoli schermi alle 14.45 lunedì 12 dicembre.

da in Canale 5, Mediaset, Programmi TV, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    La programmazione di Uomini e Donne sarà sospesa nei giorni di giovedì 8 e venerdì 9 dicembre 2016, per tornare in onda lunedì 12 dicembre. Lo stop è stato deciso a causa della Festa dell’Immacolata. Comunque Uomini e Donne tornerà con le nuove puntate poco dopo, alla fine del week end del ponte. In queste nuove puntate avremo finalmente l’occasione di vedere la scelta di Claudio Sona e i primi passi di Manuel Vallicella come tronista.

    I fan diUomini e Donne dovranno aspettare il 12 dicembre per rivedere i tronisti e i corteggiatori del programma, a causa della sospensione della programmazione dell’8 e del 9 dicembre. Questa sospensione arriverà pochi giorni dopo la registrazione della scelta di Claudio Sona, che dovrà prendere una decisione fra i suoi corteggiatori Francesco Zecchini e Mario Serpa. Questa scelta segnerà la storia del programma di Maria De Filippi, in quanto sarà la prima scelta del trono gay. Ed è talmente importante che, addirittura, Tina Cipollari e Gianni Sperti sono stati avvistati in giro per Roma mentre facevano un sondaggio a dei fan di Uomini e Donne. I due opinionisti chiedevano chi dovrebbe essere la scelta del tronista veronese tra Mario e Francesco.

    Se la scelta di Sona verrà registrata il 2 dicembre, non ci sarà la possibilità di vederla in tv prima della sospensione di due giorni durante la festività di giovedì 8 dicembre e significa che dovremo aspettare di più per capire cosa avrà deciso il primo tronista gay di Uomini e Donne. Passerà anche più tempo prima di vedere chi sostituirà Claudio Sona, anche se al momento c’è una grande possibilità che la nuova tronista del programma di Canale 5 sia Valeria Vassallo, ex protagonista di Temptation Island 2016, in cui ha lasciato l’ex fidanzato Roberto Ranieri.

    La sospensione della programmazione di Uomini e Donne farà quindi allontanare anche il momento in cui verrà mandata in onda la scelta di Clarissa Marchese. La tronista, che ha scelto il corteggiatore Federico Gregucci, è stata sostituita nel ruolo di tronista da un ex corteggiatore di Ludovica Valli, Manuel Vallicella. Però, anche a causa di questo stop dell’8 e 9 dicembre di Uomini e Donne, dovremo aspettare qualche giorno in più per vedere Vallicella sul trono.

    Durante questo ponte per la Festa dell’Immacolata cambierà dunque la programmazione di Canale 5. Al posto di Uomini e Donne, che tornerà in onda lunedì 12 dicembre, giovedì 8 dicembre verrà trasmesso il film Un principe per mamma, mentre venerdì 9 dicembre sarà il turno del film della serie Inga Lindstrom Il vero amore.

    556

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5MediasetProgrammi TVUomini e Donne